1.     Mi trovi su: Homepage #8915913
    Ciao...la mia domanda é relativamente semplice..
    Tra qualche anno,indipendentemente dalle loro potenzialità,sceglierete ps4 o passerete al lato oscuro??
    Personalmente,anche se l'xbox avrà 90000 potenzialità in più,sceglierò la ps4...forse é ancora presto per una discussione del genere,ma ad ogni modo sono curioso di sapere la vostra...:001_smile:
    Algol è un mito!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8915914
    harrypotterCiao...la mia domanda é relativamente semplice..
    Tra qualche anno,indipendentemente dalle loro potenzialità,sceglierete ps4 o passerete al lato oscuro??
    Personalmente,anche se l'xbox avrà 90000 potenzialità in più,sceglierò la ps4...forse é ancora presto per una discussione del genere,ma ad ogni modo sono curioso di sapere la vostra...:001_smile:

Sezione sbagliata..comunque,tralasciando che è effettivamente presto per parlare di ciò,sicuramente prenderò la Ps 4 :yes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8915916

Difficilemente comprero la ps4(l'xbox non la compro neanche per sogno); preferirei spolparmi tutti i giochi che meritano per ps3....sta di fatto che è molto presto per parlare di questo argomento e comunque la vita di play station 3 è ancora lunga(almeno 2 anni e mezzo secondo me, poi drovà arrivare per forza una ps4 per far fronte alla concorrenza Microsoft) :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8915918

Che cosa farò ??
    Be ...... mi auguro di non finire a dormire sotto i ponti ......
    ....... con i tempi che corrono .........
    Roberta Giarrusso
  5.     Mi trovi su: Homepage #8915919
    La fede non si mette in discussione, anche se l'Xbox sarà meglio della PS (grande cazzata) io sarò sempre fedele alla console sony :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

E poi cosa farete??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina