1.     Mi trovi su: Homepage #8915975
    ragazzi ho letto su una vecchia rivista ke la playstation 5 uscirà nel 2025... ovviamente non sarà così: verrà rinviata, oppure potrebbe anche uscire prima; ma vorrei sapere la vostra... volete ke una nuova playstation esca subito o volete aspettare per godervi al massimo la vostra PS3??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8915976
    XxNeccixXragazzi ho letto su una vecchia rivista ke la playstation 5 uscirà nel 2025... ovviamente non sarà così: verrà rinviata, oppure potrebbe anche uscire prima; ma vorrei sapere la vostra... volete ke una nuova playstation esca subito o volete aspettare per godervi al massimo la vostra PS3??

Io non ho nessunissima fretta che Sony faccia uscire nuove versioni o la Ps5:closedeyes:a me non me ne frega proprio niente ora c'è Ps3 e mi godo la Ps3:closedeyes:ma ragioniamo la Ps3 c'è dal 2006 e già si parla di una Ps5!:lol:io naturalmente dico che sono solo stupidate:closedeyes:ancora godiamoci Ps3:punk:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8915977
    XxNeccixXragazzi ho letto su una vecchia rivista ke la playstation 5 uscirà nel 2025... ovviamente non sarà così: verrà rinviata, oppure potrebbe anche uscire prima; ma vorrei sapere la vostra... volete ke una nuova playstation esca subito o volete aspettare per godervi al massimo la vostra PS3??

questa si che è bella :biggrin:
    http://www.yourgamercards.net/profile/zaer46][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8915978
    Deve ancora uscire la 4 è già pensate a ps5? :laugh: Io sto bene con ps3, spero che console successive escano il più taaardi possibile.. visto che non ho voglia di sborsare 600 euro per una nuova console ^^"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8915980

Beh, non si sa nemmeno se esce la 4 e non già andiamo a pensare per la 5, SIIIIIII perchè no?!?!?!?
    :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8915983
    Eh la majella![cit.] Ma oggi è il festival dei giochi e console che usciranno tra millemila anni?
    C'è gente che parla già di GTA 5, Heavy Rain 2,addirittura Uncharted 4!

LA MIA COLLEZIONE
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8915984
    Mike DrakeEh la majella![cit.] Ma oggi è il festival dei giochi e console che usciranno tra millemila anni?

Oggi è il festival delle cazzate, infatti si parla anche si scontri tra fifa 12 vs pes12 e di playstation 4 :nosmile: cose da matti :closedeyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8915985
    Mike DrakeEh la majella![cit.] Ma oggi è il festival dei giochi e console che usciranno tra millemila anni?

ho pensato la stessa identica cosa :laugh:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

9.     Mi trovi su: Homepage #8915986
    Non è più come una volta:lol:dovremo pensare un po di più hai giochi e alle console del presente che ha quelle future se no possiamo incappare nel poi non piacerci quelle attuali perché si desiderano quelle future e che non sono nemmeno ufficiali:closedeyes:

<--- Muori!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8915987
    E basta pensare ad un cosi' futuro remoto su cui si sa meno di 0 (dal forum: Unchy 4, Ps4 e ora addirittura Ps5! :bonk:)!! :biggrin:
    Non si sa ancora nulla della 4 (penso che uscirà sicuramente ma spero con calma fra un pò d'anni!) e invece Uncharted 3 deve ancora uscire cavolo...intanto godiamoci la splendida Ps3 che regala ancora forti emozioni!!! ;)
    RIP Requiescat In Pace
  11.     Mi trovi su: Homepage #8915988
    ChrisE basta pensare ad un cosi' futuro remoto su cui si sa meno di 0 (dal forum: Unchy 4, Ps4 e ora addirittura Ps5! :bonk:)!! :biggrin:
    Non si sa ancora nulla della 4 (penso che uscirà sicuramente ma spero con calma fra un pò d'anni!) e invece Uncharted 3 deve ancora uscire cavolo...intanto godiamoci la splendida Ps3 che regala ancora forti emozioni!!! ;)

Finalmente uno che parla chiaro!!!!:closedeyes:
    Si sa niente su Killzone 4?:lol:

<--- Muori!

Ps5?!?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina