1.     Mi trovi su: Homepage #8916015
    qualche mese fa,circa ad ottobre vendetti il wii con relativi giochi,considerandolo una console per bambini,con pochi giochi di spessore,che comunque avevo già e conoscevo per filo e per segno...quindi lo vendetti e racimolai il mio gruzzoletto...purtroppo ora mi sono pentito di ciò soprattutto con l'uscita del mitico dkc returns, e sapendo che sarà un anno strepitoso per nintendo(zelda,last story,eccetera):sad:.Secondo voi dovrei ricomprarlo con le offerte dei bastar....ehm del gamestop oppure aspettare la(forse vicina) "wii 2"?

c'è solo un capitano FORZA JUVE

2.     Mi trovi su: Homepage #8916017
    Shadow303qualche mese fa,circa ad ottobre vendetti il wii con relativi giochi,considerandolo una console per bambini,con pochi giochi di spessore,che comunque avevo già e conoscevo per filo e per segno...quindi lo vendetti e racimolai il mio gruzzoletto...purtroppo ora mi sono pentito di ciò soprattutto con l'uscita del mitico dkc returns, e sapendo che sarà un anno strepitoso per nintendo(zelda,last story,eccetera):sad:.Secondo voi dovrei ricomprarlo con le offerte dei bastar....ehm del gamestop oppure aspettare la(forse vicina) "wii 2"?

Già la wii ha sorpreso al primo arrivo, ormai con l'ingresso di Kinect e Move vedo difficile l'entrata di wii 2, perchè ormai quello che si odvrebbe fare in questo campo è stato fato ( ormai no c'è bisogno nemmeno del controller ), quindi secondo me anche se uscirà wii 2 all' E3, credo che deluderà tutti, invece credo che bisognerebbe aspettare tra molti anni prima di fare altri progressi ( oltre a quelli già fatti) in questo campo. Per concludere, ti consiglio di prendere la wii, poi fai come vuoi.. :001_smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8916020
    Grosso errore vendere il Wii

Comunque direi di acquistarlo anche perchè credo che il Wii 2 sia lontano e anche se venga annunciato al nuovo E3 non penso esca prima di un paio d'anni :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8916021
    Non si vendono mai le console. Mai ^^

In ogni caso, non ci contate proprio nel Wii2 prima del 2012. Il prossimo E3 sarà praticamente tutto 3DS e gli ultimi botti per Wii. Poi cercheranno probabilmente di pulire i canali di vendita e i magazzini con un taglio di prezzo (tanto i margini sono ancora enormi).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8916022
    DuffmanNon si vendono mai le console. Mai ^^

In ogni caso, non ci contate proprio nel Wii2 prima del 2012. Il prossimo E3 sarà praticamente tutto 3DS e gli ultimi botti per Wii. Poi cercheranno probabilmente di pulire i canali di vendita e i magazzini con un taglio di prezzo (tanto i margini sono ancora enormi).

Quando sarà allora mi prenderò un WII :biggrin:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8916023
    DuffmanNon si vendono mai le console. Mai ^^

ok se uscirà nella prima metà del 2012 potrò aspettare,altrmenti me lo prendo :001_smile:

c'è solo un capitano FORZA JUVE

pentimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina