1.     Mi trovi su: Homepage #8916079
    Non so se questa discussione è già stata aperta in precedenza, io non ho trovato niente di simile (sì,ho usato la funzione "Cerca")
    Qual'è il personaggio del mondo della Play3 che odiate di più?

A me stanno un sacco antipatici Kratos e Snake e credo che lo sarà anche Raiden (Ok ,odio MGS)

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8916080
    Mike DrakeNon so se questa discussione è già stata aperta in precedenza, io non ho trovato niente di simile (sì,ho usato la funzione "Cerca")

A me stanno un sacco antipatici Kratos e Snake e credo che lo sarà anche Raiden (Ok ,odio MGS)

o dio :scared: dicendo questo come minimo ti uccideranno :gun_bandana: :biggrin::biggrin:
    http://www.yourgamercards.net/profile/zaer46][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8916081
    Beh il Borgia di AC brotherhood non scherza in quanto ad antipatia. Aggiungerei l'enigmista di Batman AA
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  4.     Mi trovi su: Homepage #8916082
    Mike DrakeNon so se questa discussione è già stata aperta in precedenza, io non ho trovato niente di simile (sì,ho usato la funzione "Cerca")

A me invece questi 3 personaggi mi stanno simpatici!:001_tongue:
    Io ODIO Harry Flynn,chloe frazer e sopratutto gli "sperti" si Assassin's Creed 2 che si fanno tanto i potenti! Quei templari dei miei *******!!!:biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8916083
    Non so...Kratos e Snake non mi stanno simpatici, però non li detesto di certo. Ah si, uno che detesto è Nathan Drake...Dio quanto lo detesto! :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Il personaggio più odiato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina