1.     Mi trovi su: Homepage #8916192
    s1lent17Ci sono diverse visuali, volante, sopra il pennone aerodinamico che secondo me è la migliore, in terza persona vicina e in terza persona un po più lontana.

Grazie! :001_smile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  2.     Mi trovi su: Homepage #8916193
    Ma io non ti consiglio il gioco, anche perché, non so se è capitato solo a me o no, quando rientri ai box e ci sono altri che stanno entrando o uscendo dai box, non ti fa uscire dai box. Assurdo. E poi le auto difficilmente si rompono.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8916194
    wewishMa io non ti consiglio il gioco, anche perché, non so se è capitato solo a me o no, quando rientri ai box e ci sono altri che stanno entrando o uscendo dai box, non ti fa uscire dai box. Assurdo. E poi le auto difficilmente si rompono.

eh scusa se tu hai appena finito il pit stop e sta sopraggiungendo un pilota mica puoi targliargli la strada!!!
    "le auto difficilmente s rompono"
    qsta è in assoluto 1 bomba, mai sentito 1 balla + grossa d qsta, le auto s rompono anke troppo!!! in particolare il circuito d Monaco: spesso sfiori appena il guard rail cn la ruota anteriore destra e 1 secondo dopo t ritrovi snz la sospensione (anteriore destra) e lo pneumatico ke è skizzato kissà dove;
    e poi su youtube girano già 1 sacco d video d incidenti spettacolari in F1 2010 ( e nn necessariamnte incidenti forzati)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8916195
    wewishMa io non ti consiglio il gioco, anche perché, non so se è capitato solo a me o no, quando rientri ai box e ci sono altri che stanno entrando o uscendo dai box, non ti fa uscire dai box. Assurdo. E poi le auto difficilmente si rompono.

In verità io il gioco ce l'ho, l'ho prestato a mio cugino da circa un paio di mesi e non me la piu riportato.... :biggrin: domani me lo dovrebbe riportare, molte opzioni non le conosco visto che ci ho giocato si e no 3-4 volte.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8916196
    mrk-kobe94eh scusa se tu hai appena finito il pit stop e sta sopraggiungendo un pilota mica puoi targliargli la strada!!!
    qsta è in assoluto 1 bomba, mai sentito 1 balla + grossa d qsta, le auto s rompono anke troppo!!! in particolare il circuito d Monaco: spesso sfiori appena il guard rail cn la ruota anteriore destra e 1 secondo dopo t ritrovi snz la sospensione (anteriore destra) e lo pneumatico ke è skizzato kissà dove;
    e poi su youtube girano già 1 sacco d video d incidenti spettacolari in F1 2010 ( e nn necessariamnte incidenti forzati)

Quoto, io non ci gioco molto, ma mio fratello si e spesso lo guardo mentre gioca ed è effetivamente così :biggrin:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8916197
    mrk-kobe94eh scusa se tu hai appena finito il pit stop e sta sopraggiungendo un pilota mica puoi targliargli la strada!!!

Eh no, a me è successo che se le altre auto entrano o escono dai box, non mi facevano uscire. E la cosa è durata 2 giri. Dopodicchè, essendomi seccato, ho premuto R2 per accelerare, mi faceva camminare a cinque all'ora, e solamente dritto, finché la mia auto ha attraversato un camion ed ha cominciato un salto nel vuoto che non finiva più. Altre volte invece mi hanno fatto uscire con moltissimo ritardo, anche se le auto che attraversavano la pitlane erano lontanissimi da me.
    E poi, per la parte riguardante i danni, l'alettone non sempre si rompe per come dovrebbe, e far fuori qualcuno non è mai stato così facile: mentre ti sta sorpassando, affianchi le ruote alla sua monoposto, finché non va a sbattere contro un muretto e lì finisce la sua gara. Risultato? Nessuna penalità.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Info su F1 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina