1.     Mi trovi su: Homepage #8916199
    Kratos_94Ho mandato a un mio amico in sud america un carta playstore , ma mi dice che non gli dà :codice non valido .
    Ho provato a iscriverlo al playstore europeo , ma visto che è già reggistrato non me lo dà valido .
    Sapete dirmi come posso fare ???
    GRAZIE IN ANTICIPO .

Essendo in america può utilizzare solo carte PSn USA quindi con quella europea che gli hai invita tu non ci può fare un bel niente

2.     Mi trovi su: Homepage #8916200
    Kratos_94Ho mandato a un mio amico in sud america un carta playstore , ma mi dice che non gli dà :codice non valido .
    Ho provato a iscriverlo al playstore europeo , ma visto che è già reggistrato non me lo dà valido .
    Sapete dirmi come posso fare ???
    GRAZIE IN ANTICIPO .

Ci dovrebbe essere il modo di sostituire la PSN card europea in quella americana.:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8916201
    lukeskywalkerEssendo in america può utilizzare solo carte PSn USA quindi con quelle europea che gli hai invita tu non ci può fare un bel niente

Purtroppo è così.
    Per ogni specifico store funziona solo la relativa scheda PSN

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8916202
    lukeskywalkerEssendo in america può utilizzare solo carte PSn USA quindi con quella europea che gli hai invita tu non ci può fare un bel niente

Il problema è che lui non riesce a trovarle là(ha pspgò)quindi glene ho inviata una .
    Non c'è modo di convertire l'account ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8916203
    Kratos_94Il problema è che lui non riesce a trovarle là(ha pspgò)quindi glene ho inviata una .
    Non c'è modo di convertire l'account ?

Questa cosa mi sembra strana. Dove abita di preciso perchè se no deve rivolgersi solo su siti online.
    No non c'è nessuno modo di convertirla, mi dispiace dirtelo mai hai butatto via dei soldi :crying:
    Se no potrebbe farsi un account sul PSN Europea e usare li la carta. Un po come facciamo noi quando creiamo account americani o giapponesi. Lui può fare l'inverso, ha un account americano e adesso ne crea uno europeo direttamente dalla PSP

6.     Mi trovi su: Homepage #8916204
    lukeskywalkerQuesta cosa mi sembra strana. Dove abita di preciso perchè se no deve rivolgersi solo su siti online.
    No non c'è nessuno modo di convertirla, mi dispiace dirtelo mai hai butatto via dei soldi :crying:

Vive in Ecuador , ma se gli faccio un account da qua c'è qualche possibilità di usarla .(io gli ho dato solo il codice)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8916205
    lukeskywalkerQuesta cosa mi sembra strana. Dove abita di preciso perchè se no deve rivolgersi solo su siti online.
    Se no potrebbe farsi un account sul PSN Europea e usare li la carta. Un po come facciamo noi quando creiamo account americani o giapponesi. Lui può fare l'inverso, ha un account americano e adesso ne crea uno europeo direttamente dalla PSP

sai come fare ????
    P.S.Ho notato ora l'edit .
  8.     Mi trovi su: Homepage #8916209
    Allora proviamoci :
    dovrebbe essere come farlo con la play 3
    Crea nuovo account
    metti città USA
    inserisci un email inventata [EMAIL="..........@hotmail.com"]..........@hotmail.com[/EMAIL]
    inserisci un indirizzo stradale americano che si trova nella città che hai scelto con annesso il suo zip code
    e poi dovrebbe essere fatto

Se non ci riesci te lo creo io domani e poi ti do Nome utene e password da dare al tuo amico cosi dopo puo anche cambira la password quando vuole

Fammi sapere che se devo fartelo( lo faccio volentieri) devo mettere in carica la PSP

9.     Mi trovi su: Homepage #8916210
    lukeskywalkerAllora proviamoci :
    dovrebbe essere come farlo con la play 3
    Crea nuovo account
    metti città USA
    inserisci un email inventata [EMAIL="..........@hotmail.com"]..........@hotmail.com[/EMAIL]
    inserisci un indirizzo stradale americano che si trova nella città che hai scelto con annesso il suo zip code
    e poi dovrebbe essere fatto

Se non ci riesci te lo creo io domani e poi ti do Nome utene e password da dare al tuo amico cosi dopo puo anche cambira la password quando vuole

Fammi sapere che se devo fartelo( lo faccio volentieri) devo mettere in carica la PSP

Grazie , ti prego puoi crearmelo tu .

Carta europea in sud america

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina