1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8916212
    1)
    Pegasus
    « Fulmine di Pegasus! »

Razza: Umano

Universo: I Cavalieri dello Zodiaco

Biografia: Pegasus è il Cavaliere di Bronzo appartenente alla costellazione del Pegaso, e il leader del gruppo di Cavalieri di Bronzo protagonisti. Risulta essere sempre ottimista e, a volte, anche ingenuo. Rimasto orfano e separato dalla sorella Patricia all'età di sei anni, dopo essere stato adottato da Alman di Thule, viene mandato in Grecia per i successivi sei anni con l'obiettivo di diventare Cavalieri di Atena e di riportare l'armatura in Giappone. In Grecia viene allenato da Castalia, che crede per un certo periodo possa essere sua sorella, imparando sotto la sua guida a gestire il cosmo che è dentro di lui. Al termine dell'addestramento Pegasus si cimenta nell'ultima prova prima della conquista dell'ambita armatura di bronzo che consiste nella lotta contro Cassios, suo malvagio compagno di allenamenti.

2)
    Rei
    Il mio nome è Rei. Rei, l'uccello d'acqua del sacro Nanto.

Universo: Ken il guerriero

Biografia: Rei è uno dei protagonisti della prima parte della saga. Egli fu grande amico di Kenshiro e suo compagno di viaggio per lungo tempo assieme a Mamiya. È il secondo guerriero di Nanto a comparire nella saga, dopo Shin, e il primo a essere presentato come membro di questa scuola.Rei è uno dei sei migliori guerrieri della Scuola di Nanto, maestro dello stile dell'Uccello d'acqua. La stella che lo contraddistingue è la stella del dovere. Il cuore di Rei è oppresso dal dolore per la perdita dell'amata sorella Aily e il suo unico pensiero è la vendetta. Maschera le sue sofferenze con una falsa allegria e si prende gioco dei suoi avversari. Fedele fino all'ultimo al suo dovere, Rei aiuterà Kenshiro contro Raoul, il temibile Re di Hokuto, e morirà dopo aver vendicato l'onore dell'amata Mamiya.

3)
    Roy Mustang
    Ti conviene arrivare al sodo, Hughes! Credi che esista un modo per incenerire le persone via telefono? No, perché altrimenti lo userei subito!

Universo: Fullmetal Alchemist

Biografia: Roy Mustang, noto anche come l’"Alchimista di fuoco", è uno dei personaggi di Fullmetal Alchemist più forti in combattimento, al punto da renderlo in grado di sconfiggere alcuni homunculus. I suoi risultati, però, sono altalenanti: in certe situazioni può sconfiggere in un colpo solo un gran numero di avversari che danno filo da torcere ad altri protagonisti, mentre altre volte la sua alchimia si rivela inutilizzabile o inutile.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8916225
    Mustang ovviamente!:D

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

[Anime Best Character] Ottavi di finale (19)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina