1.     Mi trovi su: Homepage #8916264
    Modern Warfare 2 mi ha colpito appena inserito nella PS3, quindi lo considero il migliore anche nella realizzazione tecnica e i server a me non davano problemi poichè ho una buona connessione. Black Ops è un capolavoro ugualmente, personalizzazione al massimo e campagna fantastica ma server scadenti anche se con un ottimo online. Voto MW2. :D
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8916268
    Per me MW2 e BO sono pari ===> MW2 ha una grafica migliore ed un online più austero nella grafica e presentazione ma abbastanza sbilanciato, le divertenti operazioni speciali e una campagna breve ma intensa
    BO ha una campagna superiore a MW2 ma l'online è peggiorato un po a causa dei server scadenti ( e poi non c'è l'atomica! ) però c'è più personalizzazione e poi ci sono gli zombie che sono pure divertenti : D perciò sostanziale parità ma con un lievissimo sbilanciamento verso BO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8916271
    io:
    1) COD 3 su PS3 nn l'ho mai giocato
    2) COD 4 l'ho preso a metà 2008 ma a quell'epoca nn potevo giocare online e m sn abbastanza divertito lo stesso, poi l'ho dato via xkè tnt potevo fare solo la campagna, e dp mesi e mesi m ero rotto (e cmq m sembrava 1 gioco fantastico tecnicamente); poi il mese scorso me l'han prestato e m è sembrato (dopo l'esperienza a livello d giudice d qualità dei gioki maturata negli ultimi anni e la possibilità d giocare online) ke :
    -la grafica è buona ma nn eccezionale
    -il sonoro: soprattutto giocando online nn s capisce grankè da dv arrivano gli spari (cosa fondamentale degli Sparatutto)
    -nn c'è la vibrazione al joypad (io c sn abituato ed è 1 pokino scomodo nn averla, e cmq nn è 1 cs da sottovalutare visto ke è presente nella famigerata "wish list" di Ivan Fulco [ vedi PlayGen #8 Ottobre 2006 ] )
    -il server online è ottimo (anke xkè io c'ho giocato 1 mese fa, cn tipo 3.000 giocatori online, al contrario dei 90.000 attuali d MW2 e i kissàqnti d BO... );
    della campagna nn ricordo molto (delle volte ke l'ho fatta nel 2008) e nn l'ho rigiocata quindi nn so dirvi :(
    in sostanza è 1 gran bel gioco e d sicuro qllo + innovativo della saga;
    3) COD 5 l'ho preso a Natale del 2008 e ho iniziato a giocarci online verso aprile (prima nn potevo), l'ho riguardato in qsti giorni e devo dire ke:
    -la grafica è la migliore dopo quella d MW2, e in assoluto la + realistica
    -il sonoro è buonissimo: le musike in sottofondo (in partitcolare nell' online) sono tetre e in generale azzeccate, gli spari finalmnte s capisce da dv arrivano, il doppiaggio d Reznov è l'unica pecca ma neanke tnt grave
    -il server online è il migliore: è raro vedere i gruppi dividersi nelle sale attesa (cosa ke accade sempre su MW2 e BO) e raramente "dà l'host" a 1 pezzente
    -il multiplayer in generale è la copia d COD 4 cn qlke novità nn d primissimo piano, ed è l'unico COD con la miglior modalità mai inventata x il multy, ovvero la Mod. Guerra ke t garantiva punti, divertimento, poco campeggio e ke nn è stata "portata" nei seguenti capitoli :(
    -la cooperatività è decisamente buona e in + c'è la mod. Zombie, a dir poco favolosa longeva e raramente noiosa (peccato solo x tutti gli hacker ke intasano le classifike...)
    -la longevità: (e si intenda: io x longevità intendo la campagna a livello veterano, gli extra sbloccabili nei livelli, il multy e il platino del gioco) la campagna a livello veterano è la + difficile su PS3 e l'unica ke t tenga attaccato al gioco cn 1 po' d fatica (su MW2 è facilissima) ma nn troppa (vedi BO), gli extra sono poki ma "giusti" (meglio 13 carte ke 45 PC, in senso numerico), il multy è infinito e il platino è lunghino ma in fondo nn difficilissimo;
    x me COD 5 è il COD + realistico e simulativo mai fatto finora;
    4) Modern Warfare 2:
    -la miglior grafica della saga (ma nn la + realistica)
    -il miglior sonoro: Soundtrack ECCEZIONALE e spari xfetti
    -server online orribile o quasi;
    -l'unica cosa ke salva il server è la seguente: MW2 è 1 gioco molto + arcade degli altri COD: le armi hanno 1 rinculo bassissimo la fisica dei proiettili è differente dagli altri COD e facilita d brutto il cekkinaggio in particolare, poi c'è Commando, i Quik ecc ecc ma la grande precisione delle armi e la fisica dei proiettili secondo me hanno 1 grande idea di fondo, ovverosia: negli altri COD se c'era un host pessimo giocare era impossibile xkè le armi avevano grande rinculo e, a causa della connessione dell'host, anke il danno era basso oppure s riskiava ke i proiettili finissero kissàdove, invece su MW2 anke cn un host del cavolo si può (quasi sempre) riuscire a giocare nonostante la connessione grazie alla fisica dei proiettili e alla elevata precisione delle armi, quindi rendere il gioco molto arcade ha avuto anke dei risvolti positivi
    -la campagna offline è breve, è la + emozionante, ma anke a livello veterano è troppo semplice, le spec. ops. sono molto varie ma nnt d +
    -l'online è fantastico, le novità principali sono titoli, emblemi e sfide prestigio ke arrikiscono alla grande ogni partita; peccato x i milioni d hack e glitch ke rovinano il gioco...
    -la longevità: la campagna (anke a liv veterano) è cmq breve e semplice, i documenti intelligence ormai sanno d vekkio e in + nn ottieni nnt anke a trovarli tutti (a parte i trofei), il multy è + ke infinito ma il platino è breve e anke semplice..
    5) e veniamo anke alle note negative ovverosia BO:
    -grafica orribile
    -sonoro anke peggio: discreto il soundtrack, spari penosi e la fonte da cui partono è difficilmente decifrabile (a meno ke guardi il radar)
    -il server online è lo stesso d MW2 eppure giocare online a BO è tutt'ora impossibile (a meno ke smadonnare x 1 intera giornata sia fonte d divertimento)
    -l'online: le novità dei soldi rendono tutto troppo facile: arrivi a 1 livello, compri l'arma, paghi tot soldi e hai già il lanciagranate, il silenziatore ecc; emblemi xsonalizzabili sn 1 buona idea, i titoli invece fanno pena; 15+1 prestigi (!!!) ma siamo matti ?!?!?! già 10+1 nn erano poki e poi dal 11° in poi nn cambia praticamente nnt quindi gli ultimi 5 potevano benissimo evitarli, roba da drogati; poi c sn le partite a scommessa, 1 buona idea x far su dei soldi ma insomma, m aspettavo qlcs d +...
    -longevità: campagna a livello veterano nn l'ho fatta ma m dicono ke fa smadonnare molto + d qlla d COD 5 quindi HEELP, le radio in giro x la mappa sn roba vekkia, il multy è ingiocabile e il platino è semplice (conosco 1 ke nn è neanke tnt bravo e il 26/11 ce l'aveva già O.o )
    inomma BO è 1 vera delusione, se nn l'avete ancora comprato siete salvi xkè sn 70€ buttati nel cesso: tecnicamente insufficiente e online ingiocabile, unica nota positiva è la mod. Zombie;
    in sostanza il migliore COD su PS3 è MW2 anke se COD 5 nn gli và molto lontano (dal mio punto d vista) ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8916274
    voto MW2, BO non so perchè non mi è piaciuto:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

the best COD of ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina