1.     Mi trovi su: Homepage #8916358
    Notizia secca e molto fumosa: la Square Enix, della quale mi fido sempre di meno, ma che grazie ai meriti del passato ancora attira la mia attenzione sulle news che la riguardano, ho registrato la sigla "final fantasy type-0" per il copyright (o qc del genere) per l'Europa (??). Sembra si tratti di uno spin off di FF. Aspettiamo nuove. Fonte The Magic Box.

2.     Mi trovi su: Homepage #8916359
    Per adesso c'è solo un sito con un logo in giapponese, niente più. E conoscendo SquareEnix mi sa che rimarrà tale per ancora uno o due anni (a essere ottimisti)...
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8916362
    alucardfinal fantasy versus 13, agito 13, il remeke del 4 il 14 che deve essere aggiustato.... perchè non si concentrano su una cosa e la fanno bene invece di portare avanti 47 progetti in contemporanea che poi escono dopo millenni e non sono mai come li credeva?

quoto :closedeyes:
    almeno direi che la cosa migliore da fare il 18 per la square è:
    confermare che agito 13 esce quest'anno;
    il 14 a fine anno su ps3;
    annunciare data di versus XIII per fine 2011 o inizio 2012 in contemporanea mondiale, e poi per me possono annunciare pure questo final fantasy type 0 facendo ricordare che final fantasy XIII è stato annunciato prima che uscisse il 12 e dopo l'uscita del 12 hanno annunciato il versus se non sbaglio
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8916364
    kratos92quoto :closedeyes:
    almeno direi che la cosa migliore da fare il 18 per la square è:
    confermare che agito 13 esce quest'anno;
    il 14 a fine anno su ps3;
    annunciare data di versus XIII per fine 2011 o inizio 2012 in contemporanea mondiale, e poi per me possono annunciare pure questo final fantasy type 0 facendo ricordare che final fantasy XIII è stato annunciato prima che uscisse il 12 e dopo l'uscita del 12 hanno annunciato il versus se non sbaglio

quoto appieno bisognerà aspettare la fine della conferenza e devo dire che non vedo l'ora:bonk::bonk:!!
    (dopo quasi un anno di assenza sono tornato!!XD)
    un saluto a tutti
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8916365
    Do-You.Franksi pensa in giro che questo ff 0 non sarà per ps3... voci di corridoio, comunque ancora non ho capito come hanno fatto a fare un gioco di FF numerato (il XIV) tanto male, non l'ho provato, ma non posso credere che abbia la media del 5

beh anche FF XI è un capitolo numerato.. è un MMORPG però, e il XIV è come se fosse il suo diretto sequel, quindi è comprensibile qui inserirlo come capitolo numerato, a parte dal discorso se si sta rivelando un capolavoro o no
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8916366
    kratos92beh anche FF XI è un capitolo numerato.. è un MMORPG però, e il XIV è come se fosse il suo diretto sequel, quindi è comprensibile qui inserirlo come capitolo numerato, a parte dal discorso se si sta rivelando un capolavoro o no

infatti mi ricordo dell' 11... una mossa azzardata, ma che alla fine portò credo dei buoni risultati, quindi per il XIV non mi aspettavo una tale delusione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8916368
    Io ho ancora fiducia in Square-Enix. FF Vs XIII sembra promettente e per quanto riguarda l'agito (o type 0 che dir si voglia) al momento mi ricorda Yu-Gi-Oh!. Per quanto riguarda FF XIII-2, spero non diventi il FF X-2 di PS3.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Final Fantasy type-0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina