1.     Mi trovi su: Homepage #8916369
    Salve! Volevo domandarvi il modo migliore per tenere al sicuro i giochi nel senso io ogni volta che spengo la Ps3 caccio il disco e lo metto nella custodia,ma ho paura che con il tempo il disco si rovini,cosa posso usare per non metterlo sempre nella custodia? Un porta dischi sarebbe buono?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8916371
    Matty90Salve! Volevo domandarvi il modo migliore per tenere al sicuro i giochi nel senso io ogni volta che spengo la Ps3 caccio il disco e lo metto nella custodia,ma ho paura che con il tempo il disco si rovini,cosa posso usare per non metterlo sempre nella custodia? Un porta dischi sarebbe buono?
    Tu vorresti spostare tutti i br dalle confezioni a dei porta dischi?:out:
    Non ti preoccupare, le confezioni originali sono il posto migliore in cui conservarli, non corri alcun rischio, a meno che tu non metta le confezioni al sole, al caldo o al freddo.

Yourgame - PS3Trophies
  3.     Mi trovi su: Homepage #8916372
    camaleontecon il portadisci rischi di graffiare il gioco quando lo riponi o lo prendi visto che deve strusciare sulla plastica, per me se continui a usare le custodie normali e meglio tanto non si rovinano

Spero che non si rovini lo stesso nella custodia perché a furia di farle clik-clak il disco si potrebbe anche rovinare al centro?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8916376
    Penso che sia proprio la custodia il posto più sicuro dove tenerlo...
    Ma un disco si rovina di più tenendolo perennemmente dentro la consolle o a metterlo e toglierlo di continuo dalla custodia? Me lo sono sempre chiesto...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8916377
    Matty90Salve! Volevo domandarvi il modo migliore per tenere al sicuro i giochi nel senso io ogni volta che spengo la Ps3 caccio il disco e lo metto nella custodia,ma ho paura che con il tempo il disco si rovini,cosa posso usare per non metterlo sempre nella custodia? Un porta dischi sarebbe buono?

Secondo me è il posto migliore e più sicuro la confenzione standard dei dischi di gioco..e poi,anche sa dovessero rovinarsi al centro (cosa difficile comunque),non succede niente perchè comunque al centro non ci sono dati e il blu-ray fin li non arriva..io ti consiglio di tenerli lì ;)

ShintaroPenso che sia proprio la custodia il posto più sicuro dove tenerlo...
    Ma un disco si rovina di più tenendolo perennemmente dentro la consolle o a metterlo e toglierlo di continuo dalla custodia? Me lo sono sempre chiesto...

Non penso che si rovini..in nessuno dei casi..quasi sicuramente però se lasci il gioco dentro la Play quando la spegni,col tempo puoi rischiare di rovinare il lettore blu-ray,perchè anche se spenta,continua a funzionare ancora per qualche secondo..non la sapevo nemmeno io questa cosa,ma quando l'ho letta da quella volta ho sempre tolto il disco di gioco prima di spegnerla :yes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Come tenere al sicuro i propri giochi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina