1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8916438
    salve ragazzi,con le feste,ho incassato una bella cifra,ed,avrei in mente di spenderne una parte per i videogames ^^.
    dato che per la Ps3,ormai,uso solo black ops,mi è venuta in mente un idea.comprare qualcosina di bello per la mia psp!
    ora ragazzi,non è che mi potreste dare una mano a scegliere qualche gioco per psp?
    grazie a tutti in anticipo ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8916439
    er_dansalve ragazzi,con le feste,ho incassato una bella cifra,ed,avrei in mente di spenderne una parte per i videogames ^^.
    dato che per la Ps3,ormai,uso solo black ops,mi è venuta in mente un idea.comprare qualcosina di bello per la mia psp!
    ora ragazzi,non è che mi potreste dare una mano a scegliere qualche gioco per psp?

kingdom hearts birty by sleep, metal gear peace walker

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8916440
    er_dansalve ragazzi,con le feste,ho incassato una bella cifra,ed,avrei in mente di spenderne una parte per i videogames ^^.

mio dio ma in qst forum pensate tutti hai videogiochi? mio dio.. ma comprati dei vestiti.. ke fai + figura... bah a me qnd mi regalano dei soldi.. (anke se già li ho)
    li sciupo tt in vestiti.. e x ultima cosa 1 videogioco.. bah.. fai qll ke vuoi..
    cmq ti consiglio di prenderti pes 11 o fifa 11... qst giochi x psp sn comodi! XD
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8916441

mio dio ma in qst forum pensate tutti hai videogiochi? mio dio.. ma comprati dei vestiti.. ke fai + figura... bah a me qnd mi regalano dei soldi.. (anke se già li ho)
    li sciupo tt in vestiti.. e x ultima cosa 1 videogioco.. bah.. fai qll ke vuoi..
    cmq ti consiglio di prenderti pes 11 o fifa 11... qst giochi di calcio x psp sn comodi! XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #8916442

gow chains of olympus... bello e lo trovi a basso prezzo :biggrin:

6.     Mi trovi su: Homepage #8916443

kingdom hearts birty by sleep:bye::bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

7.     Mi trovi su: Homepage #8916444
    _FiGhEtTo_95_mio dio ma in qst forum pensate tutti hai videogiochi? mio dio.. ma comprati dei vestiti.. ke fai + figura... bah a me qnd mi regalano dei soldi.. (anke se già li ho)
    cmq ti consiglio di prenderti pes 11 o fifa 11... qst giochi x psp sn comodi! XD

con i soldi che hai, ti consiglio di comprarti delle vocali :wink:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  8.     Mi trovi su: Homepage #8916445
    _FiGhEtTo_95_mio dio ma in qst forum pensate tutti hai videogiochi? mio dio.. ma comprati dei vestiti.. ke fai + figura... bah a me qnd mi regalano dei soldi.. (anke se già li ho)
    cmq ti consiglio di prenderti pes 11 o fifa 11... qst giochi di calcio x psp sn comodi! XD

I soldi sono suoi certo che fà come vuole <_<
    Pes e Fifa su psp sono tutt' altro che comodi e li sconsiglio vivamente, quel pad analogico in meno si sente... meglio prenderli per consolle casalighe.

Ti rimando a questo topic, che tratta lo stesso argomento.

PS: hai cannato sezione :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9.     Mi trovi su: Homepage #8916446

1° lui hai chiesto solamente un consiglio su che giochi e sinceramente penso se ne sbatta i coglioni di come spendi i soldi :nosmile:

2° Lo sanno tutti che qualsivoglia gioco di calcio su psp rende peggio che su console casalinghe come ha detto shintaro

3° TI prego smettila di abbreviare mi da sui nervi e non mi fa capire nulla

Come vera risposta invece io ti consiglio KH: BBS ( ottimo sia per comprato audio che grafico, giocabilita, trama e anche longevità )MGS e i vari GOW ce ne sarebbero molti altri ma questi sono i titoli di punta di PsP al momento

P.S: Mi scuso per qualche parola volgare usata sopra :closedeyes:

A per quanto riguarda quello evidenziato nel quote : :lol: Sai dove sei vero? :lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8916447

eh be questo è un forum sui videogiochi .................poi se ti chiami fighetto e logico che ti compri tanti vestiti truzzi ..............
    Cmq come detto dagli altri i giochi di calcio su psp sono orribili , quindi fighetto hai cannato tutto !

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8916449
    mio dio ma in qst forum pensate tutti hai videogiochi?
    Si chiama Playgen cazzo! Di cosa possiamo parlare?! Dei peni di gomma?! :nosmile:
    mio dio.. ma comprati dei vestiti.. ke fai + figura...
    Infatti normalmente cammina nudo per strada :nosmile:
    bah a me qnd mi regalano dei soldi..
    Oltraggio :nosmile:
    (anke se già[Ha messo l'accento, straordinario!] li ho)
    :nosmile:
    Forse perchè sono gli unici che conosci?!

Ma risposte del genere bisogna metterle in qualche archivio cazzo:nosmile:.
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8916450
    walteroren95eh be questo è un forum sui videogiochi .................poi se ti chiami fighetto e logico che ti compri tanti vestiti truzzi ..............
    Cmq come detto dagli altri i giochi di calcio su psp sono orribili , quindi fighetto hai cannato tutto !

boh.. io la psp neanke c'è l'ho.. mi sembrava solo comodo giocare a fifa 11 o pes su psp.. :closedeyes:
    cmq io non mi compro vestiti truzzi.. mi compro vestiti normali ,non ci posso fare nulla se non capisci nnt , io nn sn fighetto, sn uno normale... mi sn messo questo nick solo x criticare gente di qui..ma poi non mi è andato + e ho smesso.. bye

Che mi compro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina