1.     Mi trovi su: Homepage #8916493
    GTA IV :thumbup1:
    Mafia II devo dire che ha tradito un po' le mie aspettattive (ho sia Mafia II che GTA IV ;))

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8916497
    GTAlV e' immenso con una barca di cose da fare,ma la sceneggiatura di MAFIA2 e' superiore.Non si puo' fare del gioco-cazzeggio come in GTAlV ma pur essendo molto lineare la trama, i dialoghi,i personaggi ed il livello di dettaglio della citta' sono da oscar,GTAlV se li sogna!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8916502
    Quando vedevo le news si Mafia 2 ero felicissimo e sempre nella mia mente dicevo:"Questo lo prendo, lo prendo!" Ma poi quando ho letto le recensione sono rimasto malissimo, mi aspettavo molto da questo gioco! :(...E infatti non l'ho più comprato...

Non rimane altro
    che votare GTA4 :D
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8916503
    non posso attuare un confronto completo perchè mafia II, a differenza di GTA IV, non ho potuto provarlo a fondo...
    in ogni caso da quanto ho visto, penso sia di gram lunga superiore gta IV...
    sono molto affezionato al brand rockstar..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8916506
    Fantasma di spartaammettiamolo gta è sempre gta...

Non l'avrei mai detto sai.. ._.
    Il titolo comunque non andrebbe neanche preso in considerazione quando si recensisce un gioco o si confronta con un'altro, ma da quanto ho potuto notare non tutti la pensano così..

► GRAND THEFT AUTO IV vs MAFIA 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina