1.     Mi trovi su: Homepage #8916535
    dopo un grande successo avuto nel 2008, un gioco dove la tensione si tagliava con il coltello e ti faceva solbalzare dalla sedia , ora il 28 gennaio 2011 esce l attesissimo sequel di dead space 2

Il protagonista sarà Isaac Clark l'ingegnere più famoso nel mondo dei videogames già incontrato nel primo capitolo. A quanto pare, dovremmo affrontare (di nuovo) una orda di Necromorph, il gioco sarà ambientato su una stazione spaziale denominata Titan situata su una luna maggiore di Saturno e gia Hyper è alle stelle

soggettivamente il primo mi metteva mooolta angoscia e senso di allerta in ogni angolo dell astronave, ogni passo che facevo con la torcia mi giravo senpre e mi guardavo le spalle , scrutare ogni angolo, e sparare a qualsiasi cosa si muovesse XD.. così io vivo i video giochi, così vivo dead space. e ora stiamo aspettando un grande capolavoro annunciato....
    DEAD SPACE 2

chi lo vuole??? che ne pensate?? chi ha prenotato la collector insieme a me??
    dead space è uno dei miei giochi preferiti, finalmente una novita che ti fa apprezzare la nuova gen, dato che per ora moltissimi giochi sono reboot e continui di altri

AGGIUNGO UN SONDAGGIO PER VOI XD BUON DIVERTIMENTO
    anche se il mio id psn è abback3, io sono sempre e ovunque sul web HyperSonic
    il mio sito di sonic:http://www.thesonicworld.altervista.org

gioco a: uncharted3, batman AC, sonic generation
    aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8916536
    a nessuno piace dead space, che abbia sbagliato sessione? :crying::crying::crying::crying:

aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8916537
    Paura o angoscia non direi proprio, io ho votato "ansia ma solo per quanto riguarda le atmosfere" in quanto in alcune fasi del gioco in cui ti aspetti che succeda qualche cosa "di botto", quindi sei sempre molto cauto nel muoverti.

Per il resto, Dead Space è un gioco che ho amato alla follia, in quanto mescola due generi che adoro ovvero horror e fantascienza, non vedo l' ora che esca il secondo episodio! Ormai manca poco...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8916543
    HyperSonicdopo un grande successo avuto nel 2008, un gioco dove la tensione si tagliava con il coltello e ti faceva solbalzare dalla sedia , ora il 28 gennaio 2011 esce l attesissimo sequel di dead space 2

Il protagonista sarà Isaac Clark l'ingegnere più famoso nel mondo dei videogames già incontrato nel primo capitolo. A quanto pare, dovremmo affrontare (di nuovo) una orda di Necromorph, il gioco sarà ambientato su una stazione spaziale denominata Titan situata su una luna maggiore di Saturno e gia Hyper è alle stelle

soggettivamente il primo mi metteva mooolta angoscia e senso di allerta in ogni angolo dell astronave, ogni passo che facevo con la torcia mi giravo senpre e mi guardavo le spalle , scrutare ogni angolo, e sparare a qualsiasi cosa si muovesse XD.. così io vivo i video giochi, così vivo dead space. e ora stiamo aspettando un grande capolavoro annunciato....
    DEAD SPACE 2

chi lo vuole??? che ne pensate?? chi ha prenotato la collector insieme a me??
    dead space è uno dei miei giochi preferiti, finalmente una novita che ti fa apprezzare la nuova gen, dato che per ora moltissimi giochi sono reboot e continui di altri

AGGIUNGO UN SONDAGGIO PER VOI XD BUON DIVERTIMENTO

ho provato 4-5 lv del 10,mette moltissima ansia ed abbastanza paura:sadley:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8916544
    HyperSonicdopo un grande successo avuto nel 2008, un gioco dove la tensione si tagliava con il coltello e ti faceva solbalzare dalla sedia , ora il 28 gennaio 2011 esce l attesissimo sequel di dead space 2

Il protagonista sarà Isaac Clark l'ingegnere più famoso nel mondo dei videogames già incontrato nel primo capitolo. A quanto pare, dovremmo affrontare (di nuovo) una orda di Necromorph, il gioco sarà ambientato su una stazione spaziale denominata Titansituata su una luna maggiore di Saturno e gia Hyper è alle stelle

ma nn si kiamava sprawl la colonia????:confused1:
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8916546
    _Gianluca_ La sezione è giusta.
    Comunque, credo proprio che lo prenderò, ho giocato la demo e devo dire che mi è piaciuto molto... Anche se paura, ansia, angoscia, per un videogame sono paroloni.
    Mi godo le atmosfere affascinanti ma non incutono paura :closedeyes:.

a me piace sentirmi psicologicamente preso da quello k accade nel gioco, mi immedesimo, e ci riesco, non accade sempre per un video game, io di video game ne ho fatti mille e passa per dire, non tutti riescono a prenderti come fa questo gioco.

e su mille, solo giochi come MGS1, dante's inferno, ff8 , soul reaver e lo stesso dead space mi hanno davvero preso, certo poi ci sono giochi bellissimo dal voto non inferiore al 10000 che mi piacciono davvero, ma solo a livello di passione , fan game e coinvolgimento a livello videoludico come dici tu ed è giusto

7.     Mi trovi su: Homepage #8916548
    A me mette ansia, in quanto la paura non c'è, Isaac è talmente equipaggiato... certo c'è il fatto dei rumori sinistri ma basta stare calmo e mirare agli arti... tutto qui...
    Chi sono gli esseri più umanizzati di Rapture? Ma i Big Daddy naturalmente, se non provocati non ti fanno nulla, ma se lo fai, sono cazzi amari!

8.     Mi trovi su: Homepage #8916549
    Sinceramente paura e ansia è un po' eccessivo, diciamo che ci sono momenti simili agli storici Resident Evil in cui qualche improvviso colpo ti fa saltare sulla sedia. A dire il vero i giochi che mi generano più "ansia" sono quelli dove per colpa di un errore rischio di vanificare ore di gioco, tipo Demon Soul.

la paura fa DEAD SPACE 2 [28/01/2011]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina