1.     Mi trovi su: Homepage #8916974
    Gentile redazione di Playgeneration,leggendo l'ultimo numero di Playgen,il 62, mi sono incantato a pagina 30 sull'articolo VIENIVIACONME Il Videogioco.
    Bell'articolo,ma mi dite da dove proviene quella magnifica immagine di sfondo?????
    Un Sim City con tutti i videogames della storia???
    Forse è un gioco per PS3?Io non ho la console.
    Vi ringrazio e sempre complimenti per la rivista.
    Ciaoz
  2.     Mi trovi su: Homepage #8916975
    Quadri ErikGentile redazione di Playgeneration,leggendo l'ultimo numero di Playgen,il 62, mi sono incantato a pagina 30 sull'articolo VIENIVIACONME Il Videogioco.
    Bell'articolo,ma mi dite da dove proviene quella magnifica immagine di sfondo?????
    Ciaoz

Secondo me è fatta al computer-grafica. Non ho mai visto ne sentito parlare di un videogioco del genere.:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8916976
    Quadri ErikGentile redazione di Playgeneration,leggendo l'ultimo numero di Playgen,il 62, mi sono incantato a pagina 30 sull'articolo VIENIVIACONME Il Videogioco.
    Ciaoz

Ciao Erik. Il link in effetti l'ho postato, anche se non ricordo dove.
    Direi che questo è il momento ideale per imparare a usare la funzione di ricerca avanzata. Trovi il link in alto a destra nella barra viola ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8916977
    Ciaoz
    Sicuramente non è un gioco PS3. A me sembra parecchio HABBO, per lo stile grafico, ma non so se lì oltre all'Hotel ci siano anche intere città.

Yourgame - PS3Trophies
  5.     Mi trovi su: Homepage #8916978
    Non mi ricordo bene dove, ma il Duff diede il link da cui scaricare l'immagine. Mi sembra che sia nella sezione "Ultimo numero".
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8916980
    Quadri ErikL'ho trovato vi ringrazio.
    Peccato davvero che sia solo un'opera di Pixelart seppur fantastica....

Mi potresti dare i link visto che lo hai trovato?:lol:
    E dai! Non andarmi a trovarlo:lol: in ogni caso,grazie di aver rivelato l'esistenza che il Duffo a postato l'immagine!;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8916981
    Matty90Mi potresti dare i link visto che lo hai trovato?:lol:
    E dai! Non andarmi a trovarlo:lol: in ogni caso,grazie di aver rivelato l'esistenza che il Duffo a postato l'immagine!;)

Caspita non ricordo il nome del post ma era ne "L'ultimo Numero" il 62 e c'era proprio una richiesta specifica mi sembra, proprio per quell'immagine di Pag. 30.
    Comunque è stato proprio Duffman a postarla.
    Ciao

Mi dite da dove proviene....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina