1.     Mi trovi su: Homepage #8917046
    GIOCO: Call of Duty: Black Ops

Call of Duty: Black Ops è uno sparatutto in prima persona ed è ambientato nel periodo della guerra nel Vietnam (anni '60) e il protagonista è un uomo di nome Alex Mason. La cosa che mi ha fatto più piacere è il fatto che in questo capitolo c'è un approccio migliore con il protagonista: sai come si chiama, lo vedi in faccia e senti la sua voce, cose che negli FPS non sono molto frequenti. La trama dura circa 8 ore e le altre modalità di gioco sono: la modalità Zombi (presente anche in World at War) e il multiplayer (praticamente non finisce mai). La modalità Zombi è molto divertente e per niente stancante; per quanto riguarda il multiplayer direi che è il migliore su piazza. La grafica è eccezionale, a parte le ombre (margini quadrati) e alcuni dettagli. Il sonoro è fatto molto bene, peccato che sia più scoordinato di un bradipo mentre balla la break dance. Il gameplay non cambia molto da quello di Modern Warfare 2, a eccezione di qualche innovazione sul corpo a corpo, ma il gioco resta sempre molto divertente.

VOTI
    Grafica: 91
    Eccelle alla luce, ma le ombre sono quadrate.

Sonoro: 85
    Si sente bene, ma è scoordinato.

Divertimento: 97
    Esplosioni, vietcong smembrati e uccisioni stealth.

Longevità: 97
    Ottima rigiocabilità e multiplayer infinito.

VOTO FINALE: 94 Un'esperienza divertente e lunga; grafica non eccezionale.

ragazzi non sono molto bravo a fare rece... considerate anche questo quando commenterete!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8917048
    Bella Recensione, non concordo solo con alcune cose tra cui il sonoro che è abbastanza eccellente e con la grafica che si merita un po' più di 91 anche se con la fisica non va molto alla grande... :shame:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8917050
    1 Non fare doppi post, modifica il primo

2 La rece mi è piaciuta, la cosa più interessante è stato il titolo "D,K,S.....devono morire tutti! " Bella trovata, ovviamente chi ci ha giocato sa a cosa ti riferisci :001_smile:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8917054
    bel titolo, bella recensione nente da dire, anche se a parer mio BO meriterebba qualche voto in meno, questione di gusti:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Dragovic, Kravchenko, Steiner... devono morire tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina