1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8917108
    ciao! non so neanche come cominciare. XD
    volevo sapere se c'è un modo per cambiare il nick name che uso per le partite online....
    ovviamente quello de profilo sono riuscita a cambiarlo, però quello online non so come si fa e sopratutto, visto che mi sono stufata del mio vecchio nick, se può essere cambiato.

in poche parole, c'è un modo per cambiare il nick?
    vi ringrazio in anticipo.
    - PrincessKairy -

"Agiamo nell'ombra, per servire la luce...siamo Assassini" - Ezio Auditore -
    ----------------------------------------------------------------------
    AnimeMusicVideos - CreativeSpace - DeviantART - PS3gamercard - 1123
  2.     Mi trovi su: Homepage #8917109
    PrincessKairyciao! non so neanche come cominciare. XD
    volevo sapere se c'è un modo per cambiare il nick name che uso per le partite online....
    ovviamente quello de profilo sono riuscita a cambiarlo, però quello online non so come si fa e sopratutto, visto che mi sono stufata del mio vecchio nick, se può essere cambiato.

- PrincessKairy -

No, mi spiace, non c'è.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8917110
    PrincessKairyciao! non so neanche come cominciare. XD

- PrincessKairy -

No non si può, una volta che lo hai scelto te lo tieni per sempre. Per questo sarebbe meglio pensarcio un pò sù prima di scrivere un nome alla cacchio e pentirsene dopo poco....
    O ti abitui a quello che hai o ti crei un account nuovo. Perdendo trofei e amici.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Cambio di Nick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina