1.     Mi trovi su: Homepage #8917166
    l'anno scorso la ubisoft si e comportata male secondo me,rilasciando subito dopo l'uscita di assassin's creed 2,i primi dlc a pagamento e questo e stato secondo me un offesa da parte di ubisoft
    ma quest'anno che e successo?
    3 dlc completamente gratuiti di ac brotherhood i primi due li hanno gia rilasciato sul psn la questiona copernicana e una mappa e modalità aggiuntiva con il project animus 1.0
    e adesso arriverà una nuova mappa (pienza)e un'altra modalità che dovrai collaborare con i templari
    e tutto questo perchè?? e una forma di scusa?:bonk:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8917168
    No, non è una forma di perdono, a Ubisoft non importa nulla tanto i soldoni se li intasca lo stesso ^^".
    Secondo me è tutta una preparazione per l' era dei giochi scaricabili.

Ve ne siete accorti? Giochi rilasciati mesi prima su Blu-Ray ora convertiti sul PSN. DLC. Capitoli che nelle scorse generazioni sarebbero stati capitoli a parte, su CD quindi, che ora sono espansioni da scaricare.

Purtroppo...penso che nella prossima generazione non esisteranno più supporti fisici. Più ci penso e più mi rattristo, visto che adoro le belle confezioni...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8917169
    simo280l'anno scorso la ubisoft si e comportata male secondo me,rilasciando subito dopo l'uscita di assassin's creed 2,i primi dlc a pagamento e questo e stato secondo me un offesa da parte di ubisoft
    ma quest'anno che e successo?
    3 dlc completamente gratuiti di ac brotherhood i primi due li hanno gia rilasciato sul psn la questiona copernicana e una mappa e modalità aggiuntiva con il project animus 1.0
    e adesso arriverà una nuova mappa (pienza)e un'altra modalità che dovrai collaborare con i templari
    e tutto questo perchè?? e una forma di scusa?:bonk:

In effetti non mi è stato bene il fatto che questi DLC sono stati poi messi in vendita su BD insieme al gioco originale. Infatti prima di comprare Brotherood aspetto un po'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8917171
    ichigo88ma già si sa se è gratis??
    cmq probabilmente stanno facendo così perchè voglioro rilanciare l'online che piano piano si sta svuotando...ormai i server sono quasi vuoti...

appunto ci vuole mezz'ora prima ke trovi qualcuno online...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #8917173
    Io più che per l'online vorrei qualche "sequenza" per il single...voglio sapere che fine fa Ezio insomma:closedeyes:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8917178
    la ubisoft era un gigante che si è rimpicciolito notevolmente,la saga di assasin's creed è vero è seconda a call of duty alle vendite,ormai credo sia il suo unico prodotto valido hanno sputtanat* rayman con sti conigli di merd* distrugendolo,la crisi credo che colpisca anche loro, di certo non la activision che vende cod come detto da duffman come il pane prenutellato!
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8917180
    rikazzottoIn cosa consisterebbero questi accordi?

Co-marketing (hai presente le pubblicità di ACB che terminavano con il logo Sony come se fosse un'esclusiva?), contenuti esclusivi (timed o meno), la beta, sarcacchi assortiti.

E lo credo bene, con tutto il macello che successe.

Ho l'impressione che parliamo di cose differenti. A cosa ti riferisci esattamente?

ubisoft si vuole scusare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina