1.     Mi trovi su: Homepage #8917200
    Salve a tutti da giogio!!!!:bye: scusate per il disturbo ma è già da un paio di giorni che il gioco Uncharted 2 : Il covo dei ladri non PARTE!!!!!:sadley: ora vi spiego meglio...
    Per giocare allora; metto il disco nella playstation, faccio partire il gioco schiacciando con la X sul disco ma ogni volta si blocca nella schermata del pugnale che gira gira e gira :confused1: e se faccio "esci dal gioco" mi fa aspettare e dopo un paio di secondi la play fa " bip bip bip"..tre bip
    Ora.....io vi chiedo...è successo anche a voi?? come faccioooo??:biggrin:

1) Si,ho provato a farlo partire sia offline che online
    2)provando a disinstallare tutti i file di installazione partiva fino a che non riavviavo la ps3 e così non partiva più (di nuovo :crying: )
    3) è pulitissimo e non ha neanche un graffio; è lucido lucido :001_smile:

Grazie a chi mi sa rispondere

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8917201
    penso che sia la sezione sbagliata, ma visto ormai ti rispondo ugualmente :yes:

sta roba del pugnale che gira fino a farti venire la congiuntivite non è roba rara (mi è successo per la prima volta proprio ieri). dici che riavviarlo non risolve il problema che è sia online che offline. se la cosa accade solo a questo gioco e agli altri no, allara c'è qualche problema con il cd. altro non so dirti :)

3.     Mi trovi su: Homepage #8917202
    giogio96Salve a tutti da giogio!!!!:bye: scusate per il disturbo ma è già da un paio di giorni che il gioco Uncharted 2 : Il covo dei ladri non PARTE!!!!!:sadley: ora vi spiego meglio...
    Per giocare allora; metto il disco nella playstation, faccio partire il gioco schiacciando con la X sul disco ma ogni volta si blocca nella schermata del pugnale che gira gira e gira :confused1:

2)provando a disinstallare tutti i file di installazione partiva fino a che non riavviavo la ps3 e così non partiva più (di nuovo :crying: )

A me è successo ma quando disinstallo riparte tranquillamente
  4.     Mi trovi su: Homepage #8917203
    giogio96Salve a tutti da giogio!!!!:bye: scusate per il disturbo ma è già da un paio di giorni che il gioco Uncharted 2 : Il covo dei ladri non PARTE!!!!! ora vi spiego meglio...
    Per giocare allora; metto il disco nella playstation, faccio partire il gioco schiacciando con la X sul disco ma ogni volta si blocca nella schermata del pugnale che gira gira e gira :confused1: e se faccio "esci dal gioco" mi fa aspettare e dopo un paio di secondi la play fa " bip bip bip"..tre bip

a me capita una volta ogni 1000!!! uff non so ke dirti perke se hai gia disinstallato i dati di gioco e reinstallato tutto forse non è quello il problema!! prova a far partire il gioco nella playi di u tuo amico così capisci se il problema è il disco o è della tua play!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  5.     Mi trovi su: Homepage #8917204
    giogio96Salve a tutti da giogio!!!!:bye: scusate per il disturbo ma è già da un paio di giorni che il gioco Uncharted 2 : Il covo dei ladri non PARTE!!!!!:sadley: ora vi spiego meglio...

il pugnale che gira a lungo nn e un problema.se dopo molto tempo nn succede nulla sarà un problema del cd
  6.     Mi trovi su: Homepage #8917205
    Dragon90penso che sia la sezione sbagliata, ma visto ormai ti rispondo ugualmente :yes:

sta roba del pugnale che gira fino a farti venire la congiuntivite non è roba rara (mi è successo per la prima volta proprio ieri). dici che riavviarlo non risolve il problema che è sia online che offline. se la cosa accade solo a questo gioco e agli altri no, allara c'è qualche problema con il cd. altro non so dirti :)

grazie ( e scusa per averlo messo nella sezione sbagliata :001_tongue: ) comunque è una pizza ; ora volevo giocare un pochetto a uncharted ma niente...non vuole proprio partire :crying:

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8917207
    Dragon90ti capisco... a me girano le balle quando si bloccano i giochi...

rikazzottoA me è successo ma quando disinstallo riparte tranquillamente

ora ho di nuovo tolto tutti i file di installazione....uffi:crying::crying: la cosa brutta e che se tolgo i file di installazione devo ri-installare i personaggi e le armi d'oro dal psn

Ps: pensandoci bene...non è che sono le armi d'oro???da quando le ho messe la maggior parte delle volte si blocca ( 90% ) :confused1:

8.     Mi trovi su: Homepage #8917209
    Dragon90io le armi d'oro nn le ho... può darsi...

boh :lol: ora disinstallo tutto e vediamo :roll:....

9.     Mi trovi su: Homepage #8917212
    ok...è ripartito...vado a giocare un pochino ciao ciao !!! e grazie a tutti :bye: :biggrin:

x rikazzoto: ah...grazie per avermelo detto :lol:

Chi mi da un aiuto???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina