1.     Mi trovi su: Homepage #8917260

Da amante di questa grande saga, aspetto questo gioco da molto (troppo) tempo.
    Da quando è uscita la notizia che questo è il seguito di Kotor (gioco per xbox e pc) ho cercato in tutti i modi di sapere il più possibile di questo nuovo titolo...
    Peccato che fino ad oggi le notizie siano poche e che ci siano soprattutto Rumors.
    Questo è il sito http://www.swtor.com/

E' un videogioco di tipo MMORPG in fase di sviluppo (quasi al termine) da parte di Bioware, e prodotto da LucasArts. Come detto prima, sarà ambientato 3.500 anni prima dei film di Guerre Stellari e 300 anni dopo i fatti successi in Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords titolo uscito solo su pc e Xbox.

I MMORPG, per loro natura, necessitano di una sovrastruttura grafica che rappresenti un buon compromesso tra il potere di immedesimazione in un mondo alternativo e le possibilità di gestire tale mondo all'interno di un contesto online.

Ne risulta solitamente un livello della grafica che non raggiunge le vette massime realizzate per i normali giochi offline (o con multiplayer limitato), tuttavia il caso di Star Wars: The Old Republic dovrà essere particolare. Un MMORPG basato su una saga cinematografica caratterizzata da un impatto visivo del genere dovrà mantenere alti gli standard e BioWare è intenzionata a farlo.

Secondo il lead cinematic designer dello studio Paul Marino, in particolare, il taglio cinematografico emergerà con forza durante i numerosi dialoghi con gli NPC, che costituiranno diverse ore di gioco. Prendendo spunto dalla profondità dei dialoghi caratteristica di altre produzioni BioWare come Mass Effect e Dragon Age, anche in The Old Republic le interazioni con i personaggi non giocanti saranno momenti di riflessione e di narrazione profonda e stratificata, ma saranno anche messi in scena con una maggiore cura per le inquadrature, che saranno dinamiche e modificabili, in modo da sembrare un film.

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8917261
    Dragon90

Da amante di questa grande saga, aspetto questo gioco da molto (troppo) tempo.
    Da quando è uscita la notizia che questo è il seguito di Kotor (gioco per xbox e pc) ho cercato in tutti i modi di sapere il più possibile di questo nuovo titolo...
    Peccato che fino ad oggi le notizie siano poche e che ci siano soprattutto Rumors.
    Questo è il sito http://www.swtor.com/

E' un videogioco di tipo MMORPG in fase di sviluppo (quasi al termine) da parte di Bioware, e prodotto da LucasArts. Come detto prima, sarà ambientato 3.500 anni prima dei film di Guerre Stellari e 300 anni dopo i fatti successi in Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords titolo uscito solo su pc e Xbox.

I MMORPG, per loro natura, necessitano di una sovrastruttura grafica che rappresenti un buon compromesso tra il potere di immedesimazione in un mondo alternativo e le possibilità di gestire tale mondo all'interno di un contesto online.

Ne risulta solitamente un livello della grafica che non raggiunge le vette massime realizzate per i normali giochi offline (o con multiplayer limitato), tuttavia il caso di Star Wars: The Old Republic dovrà essere particolare. Un MMORPG basato su una saga cinematografica caratterizzata da un impatto visivo del genere dovrà mantenere alti gli standard e BioWare è intenzionata a farlo.

Secondo il lead cinematic designer dello studio Paul Marino, in particolare, il taglio cinematografico emergerà con forza durante i numerosi dialoghi con gli NPC, che costituiranno diverse ore di gioco. Prendendo spunto dalla profondità dei dialoghi caratteristica di altre produzioni BioWare come Mass Effect e Dragon Age, anche in The Old Republic le interazioni con i personaggi non giocanti saranno momenti di riflessione e di narrazione profonda e stratificata, ma saranno anche messi in scena con una maggiore cura per le inquadrature, che saranno dinamiche e modificabili, in modo da sembrare un film.

anche io lo aspetto perchè è uno star wars ma di cosa parlava quello uscito solo su Xbox e PC?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8917262
    parlava di una guerra che c'è stata tra sith e jedi. viaggiavi tra i vari pianeti della galassia alla ricerca di una mappa stellare che ti dava l'ubicazione di una stazione spaziale come la morte nera (sono anni che non ci gioco visto che il pc non mi legge più i giochi ^^")
    cmq era ben fatto. decidevi se fare il bravo o il cattivo, il colore della spada. il tipo di spada laser. il secondo capitolo ha una storia di livello inferiore rispetto al prequel.

4.     Mi trovi su: Homepage #8917264
    Nel nuovo aggiornamento alla galleria multimediale del sito ufficiale di Star Wars: The Old Republic, i ragazzi di Lucas Arts ci mostrano un filmato sui soldati della Repubblica e delle immagini inedite sulla razza Zabrak, sul ben più famoso pianeta Coruscant e, tanto per non farci mancare nulla, sulle astronavi che ci serviranno per esplorare la galassia e per organizzare le azioni dei membri del nostro gruppo.

Durante il nostro viaggio nella galassia lontana lontana di Guerre Stellari, infatti, potremo assoldare degli agenti per aiutarci nelle missioni, ma volendo potremo anche impiegarli nella raccolta di risorse o nello sviluppo di armature e potenziamenti vari (dai microimpianti biomedici ai grimaldelli elettronici per violare i terminali e i sistemi robotici nemici). Tali abilità cresceranno con l’aumento dell’esperienza del proprio giocatore ad un ritmo determinato dalla razza, dall’allineamento della Forza o dal “mestiere” del nostro eroe spaziale.

La commercializzazione di Star Wars: The Old Republic è prevista tra aprile e dicembre 2011.

5.     Mi trovi su: Homepage #8917266
    fra_62Spero siate a conoscenza che il suddetto gioco è un'esclusiva PC.

Aggiungerei per fortuna: non mi stancherò mai di dire che questo genere di giochi, come Dragon Age, Mass Effect e in generale tutti i GDR occidentali danno il meglio di loro su PC.

Lo dimostrano le recensione di Dragon Age, per esempio: 9 (PC) vs 8(Consolle), 9.5 (PC) vs 9(Consolle).

Comunque, KOTOR è un grandissimo gioco, e questo seguito che deve uscire sembra che manterrà alta la qualità della saga, con 3 specializzazioni per Jedi e Sith, a seconda dello stile di gioco che si vuole mantenere, che sia Spada Laser, Poteri della Forza o Mediazione

[Topic Unico] Star Wars The Old Republic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina