1.     Mi trovi su: Homepage #8918154
    fabio 1996vorrei fare un sondaggio sul miglior gioco ps3 allora iniziamo.uncharted,little bigplanet,resistence,fifa o pes,heavy rain,gt5,need for speed,red dead,god of war 3,call of duty black ops,gta 4, ps: se avete qualcosa in contrario o aggiungere giochi ditemelo grazie!!!!!!!

FIFA , PES , Need for speed e Call of duty non dovrebbero neanche essere tra i candidati.:closedeyes:

2.     Mi trovi su: Homepage #8918156
    fabio 1996vorrei fare un sondaggio sul miglior gioco ps3 allora iniziamo.uncharted,little bigplanet,resistence,fifa o pes,heavy rain,gt5,need for speed,red dead,god of war 3,call of duty black ops,gta 4, ps: se avete qualcosa in contrario o aggiungere giochi ditemelo grazie!!!!!!!

I giochi che hai citato sono tutti ottimi! Comunque secondo me la spunta Uncharted perché anche se essendo diverso dai giochi di guida e dagli sparatutto secondo me rimane il migliore!:biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8918162
    Nubios_93Dove sarebbe il sondaggio? :lol:

ecco appunto dov'è?
    cmq direi...mmm... ce ne sono troppi:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #8918165
    X sony il discorso di miglior gioco vale solo x le sue esclusive, poichè x 360 i migliori giochi sono (quasi)sempre stati i multipiatta,(sempre migliori rispetto a le uscite sony), perciò sony cura sempre ogni sua esclusiva, le cui medie voti sono sempre sul 9(vedi i vari resistance,god of war , ittle big planet ecc.)x cui penso che x un sondaggio si dovrebbero mettere le esclusive.
    X me se la giocano Uncharted 2 e God of war 3 che mescolano Graficona e Giocabilità in 2 titoli spettacolari

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa

sondaggio miglior gioco ps3!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina