1.     Mi trovi su: Homepage #8918180
    raga mi si è rotta la mia play 3..e prossimamente ne aquisterò una nuova...vorrei sapere x i salvataggi visto ke li ho persi mi tocca rinizziare... i trofei li salvo grazie all' online ma una curiosità...visto ke in cod ero a un buon livello mi tocca ri iniziare da grado 0 o dal grado ke ero prima...:confused1: grazie
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8918181
    i salvataggi offline purtroppo li hai persi...mentre tutto quello che riguarda l'online...tipo trofei il livello di cod dell'online eccetera rimangono xk sn legati all'account... comunque per i salvataggi offline su gamefaqs.com ce ne sono molti di quasi tt i giochi...basta che te li copi sulla chiavetta e poi dalla chiavetta li copi su ps3... ricorda nel pen drive devi creare una cartella di nome "PS3" all'interno ci crei una cartella di nome "SAVEDATA" e dentro essa ci metti tutti i salvataggi che vuoi fammi sapere se hai bisogno di aiuto ciao :bye:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

3.     Mi trovi su: Homepage #8918182
    davi ps3raga mi si è rotta la mia play 3..e prossimamente ne aquisterò una nuova...vorrei sapere x i salvataggi visto ke li ho persi mi tocca rinizziare... i trofei li salvo grazie all' online ma una curiosità...visto ke in cod ero a un buon livello mi tocca ri iniziare da grado 0 o dal grado ke ero prima...:confused1: grazie

rinizi dal grado di prima...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8918183
    davi ps3raga mi si è rotta la mia play 3..e prossimamente ne aquisterò una nuova...vorrei sapere x i salvataggi visto ke li ho persi mi tocca rinizziare... i trofei li salvo grazie all' online ma una curiosità...visto ke in cod ero a un buon livello mi tocca ri iniziare da grado 0 o dal grado ke ero prima...:confused1: grazie

In Black Ops dovresti riavere lo stesso grado di prima.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8918184
    Sackman95i salvataggi offline purtroppo li hai persi...mentre tutto quello che riguarda l'online...tipo trofei il livello di cod dell'online eccetera rimangono xk sn legati all'account... comunque per i salvataggi offline su gamefaqs.com ce ne sono molti di quasi tt i giochi...basta che te li copi sulla chiavetta e poi dalla chiavetta li copi su ps3... ricorda nel pen drive devi creare una cartella di nome "PS3" all'interno ci crei una cartella di nome "SAVEDATA" e dentro essa ci metti tutti i salvataggi che vuoi fammi sapere se hai bisogno di aiuto ciao :bye:

Non è così facile, molto spesso i giochi non ti permettono di caricare salvataggi creati su altre consolle. Ma non sò se è il caso di BO.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

salvataggi ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina