1.     Mi trovi su: Homepage #8918291
    siccome venerdi mi compro una carta prepagata da 20 euro (intendo quelle tessere per comprare nel ps store )
    e ho visto un gioco interesante
    fat princess pero é in oferta e da quanto ne so ogni tanto cambiano le offerte
    secondo voi l'ofertta finira venerdi o durera ancora ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8918292
    MistGun95siccome venerdi mi compro una carta prepagata da 20 euro (intendo quelle tessere per comprare nel ps store )

Dipende. Comunque credo che farai in tempo almeno spero:001_tongue:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8918293
    MistGun95siccome venerdi mi compro una carta prepagata da 20 euro (intendo quelle tessere per comprare nel ps store )

Prendilo anche senza offerta, Fat Princess è un gioco STUPENDO e vale ogni centesimo. E se ce la fai, compra il Bundle gioco+dlc (con 3 nuove classi e mappe), 20€ dovrebbero bastare.

Yourgame - PS3Trophies
  4.     Mi trovi su: Homepage #8918297
    l'offerta c'e ancora
    e spero che finisca oltre il venerdi
    cmq mi sono scaricato la demo
    è un gioco fantastico dalla grafica e anche del titolo sembra un gioco per bambini ma in realte non lo è
    non mi divertivo cosi tanto online tra l'altra senza preocuparmi di fare cose speciali per ottenere i trofei oppure giocare in fretta per raggiungere l'ultimo livello sempre per i trofei XD ( l'online di bioshock 2 ha lasciato il segno in me XD)

qualcuno di voi possiede il gioco ?

offerte psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina