1.     Mi trovi su: Homepage #8918349
    ciao a tutti volevo chiedere se c'era qualche utente bravo con le operazioni speciali...me ne mancano 4 a veterano e sono : Prendi e porta via,Terminal,Guida Militare e Lavoro Sporco il mio id psn è aLeXiO_TsV grazie in anticipo
    ps se ho sbagliato qualcosa in questo post vi prego di dirmelo xk sono nuovo....ciao a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8918356
    se volete poso darvi una mano anche io... è stato il mio primo platino... (bhè primo su tre non è che ho fatto poi tanta strada :biggrin:) non le faccio da un pò ma mi sembra che ti manchino quelle non esattamente più difficili

Piccolo consiglio per terminal......rubate uno scudo ad uno dei nemici della prima ondata /sono 4 mi pare)... poi piazzate delle claymore attentamente..andate avanti finchè non appaiono i nemici e scappate al punto di partenza (c'è una strettoia ad imbuto) i nemici vi inseguiranno e da lì li dovete eabbattere tutti unoa d uno con lo scudo...fate così per ogni ondata avanzando di volta in volta verso il "goal" per poi tornare ogni volta all'inizio per abbattere come sopra i nemici della relativa ondata.............. facilissimo, ci vuole pazienza in questo modo perchè ci vogliono un pò di minuti ma così si completa senz ail minimo problema da soli :biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8918358
    DIAMONDSIMOse volete poso darvi una mano anche io... è stato il mio primo platino... (bhè primo su tre non è che ho fatto poi tanta strada :biggrin:) non le faccio da un pò ma mi sembra che ti manchino quelle non esattamente più difficili

Piccolo consiglio per terminal......rubate uno scudo ad uno dei nemici della prima ondata /sono 4 mi pare)... poi piazzate delle claymore attentamente..andate avanti finchè non appaiono i nemici e scappate al punto di partenza (c'è una strettoia ad imbuto) i nemici vi inseguiranno e da lì li dovete eabbattere tutti unoa d uno con lo scudo...fate così per ogni ondata avanzando di volta in volta verso il "goal" per poi tornare ogni volta all'inizio per abbattere come sopra i nemici della relativa ondata.............. facilissimo, ci vuole pazienza in questo modo perchè ci vogliono un pò di minuti ma così si completa senz ail minimo problema da soli :biggrin:

se ti va di aiutare dammi l'ID che ti aggiungo ^^

comunque per fare terminal ci sono dei video su youtube che spiegano come farlo in maniera abbastanza semplice:biggrin:

Operazioni Speciali Mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina