1.     Mi trovi su: Homepage #8918436
    IlBesnatese87Come si fa a fare una pagina con scritto la propria collezione come hanno la maggior parte di voi?E cm si fa a metterla sotto la firma?

allora..vai nella sezione apposita per le collezioni..crei un 3D come questo e lo chiami come vuoi! scrivi tutta la tua collezione! poi per averlo in firma tipo me copi l'url del 3D della tua collezione e lo metti in firma!! se lo vuoi inserire dentro una parola evidenzi la parola e clicchi su questo simbolo e lo incolli li!! sembra complicato ma non lo è!! se hia problemi mandami un mess!! ciaossu!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2.     Mi trovi su: Homepage #8918437
    Niente di più semplice. Clicca sulla sezione "Collezioni", dopo clicca su "Nuovo thread" (in alto) e crei il thread come hai fatto con questo.

In seguito accedi al Pannello Utente (in alto, striscia blu, prima voce) e accederai al tuo pannello. Sulla sinistra è presente una lista di voci, clicca su "Firma". Apri un' altra pagina web (non chiudere quella della firma!) e vai sul thread della tua collezione, copi il link (clicca col destro sul link e seleziona copia) e lo inserisci nella tua firma (mettendo sopra il link una frase per far intendere che rimandi alla tua collezione ^^"). Poi metti "Salva firma" e il gioco è fatto, spero di esserti stato utile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8918438
    seby-92allora..vai nella sezione apposita per le collezioni..crei un 3D come questo e lo chiami come vuoi! scrivi tutta la tua collezione! poi per averlo in firma tipo me copi l'url del 3D della tua collezione e lo metti in firma!! se lo vuoi inserire dentro una parola evidenzi la parola e clicchi su questo simbolo e lo incolli li!! sembra complicato ma non lo è!! se hia problemi mandami un mess!! ciaossu!!:sleep:

e come dice lui

giocando:cod black ops
    platinando:niente
    se avete voglia di entrare in un clan e avete cod black ops venite qui http://clanone.forumcommunity.net/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8918441
    IlBesnatese87vi ringrazio a tutti!App ho un attimo lo farò!Ma se ho un'altra firma la scrivo sotto a quella che ho già giusto?

si si!! non ti preoccupare!! l'importante ke non superi il limite massimo!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-

Un aiuto per la collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina