1.     Mi trovi su: Homepage #8918541
    Salve ragazzi,da quando annunciarono Nintendo 3Ds, ho questa domanda che mi assilla.

Che colore prenderla ? Io ho una Ds Lite nera e un Ds Xl di color rosso vinaccia

I colori che usciranno saranno: Nera , Azzurro , Arancione :P , Rossa , Grigia e Viola .

A me piace molto quella arancione , anche quella blu ma non ne sono convinto. :closedeyes:

Chi di voi la comprerà sa già che colore prenderla ?

Saranno tutti disponibili al lancio ?

Il sito del Gamestop non la da ancora disponibile la prenotazione,come mai ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8918542
    EzioAuditoreSalve ragazzi,da quando annunciarono Nintendo 3Ds, ho questa domanda che mi assilla.

Che colore prenderla ? Io ho una Ds Lite nera e un Ds Xl di color rosso vinaccia

I colori che usciranno saranno: Nera , Azzurro , Arancione :P , Rossa , Grigia e Viola .

A me piace molto quella arancione , anche quella blu ma non ne sono convinto. :closedeyes:

Chi di voi la comprerà sa già che colore prenderla ?

Saranno tutti disponibili al lancio ?

Il sito del Gamestop non la da ancora disponibile la prenotazione,come mai ?

io prenderei rosa hihihihi :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: da nel occhio e piace alle donne ma se ti vede un maschio ti prende per checca. ma io prederei rosa e ci giocherei a casa ahahaha
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8918545
    Tommykairaio prenderei rosa hihihihi :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: da nel occhio e piace alle donne ma se ti vede un maschio ti prende per checca. ma io prederei rosa e ci giocherei a casa ahahaha

Ma che...ROSA?!
    Bene ora che lo hai detto ti prendiamo per.

Nintendo 3Ds.Sì,Ma Che Colore ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina