1.     Mi trovi su: Homepage #8918624
    la guida sstrategica di bioshock 2 offre dettagliatamente una spiegazione ed un aiuto sul cosa fare e su come rissolvere ogni missione?
    la guida presente nel cd in omaggio con la rivista di playgen è uguale a quella stampata che avete pubblicato o offre ancche aiuti per quanto riguarda la storia principale?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8918626
    lost_wisdom93la guida sstrategica di bioshock 2 offre dettagliatamente una spiegazione ed un aiuto sul cosa fare e su come rissolvere ogni missione?
    la guida presente nel cd in omaggio con la rivista di playgen è uguale a quella stampata che avete pubblicato o offre ancche aiuti per quanto riguarda la storia principale?

La guida nel CD è esattamente uguale a quella data con il numero di Playgen. Adesso non so esattamente se sia una guida ai livelli oppure agli sbloccabili, ma di sicuro non può essere tutte e due le cose ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8918627
    DuffmanMa razionalmente, dimmi: pensi che per una raccolta, per giunta data in regalo, si possa andare a riscrivere le guide da capo? Dai :lol:

visto che viene pubblicizzata come guida al gioco e non guida ai collezionabili ed elenco trofei, si dovrebbe..

comunque qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8918630
    redfeti ha già risposto duff comunque no ovviamente è uguale:biggrin:

PlayStationCi sono le guide gia' pubblicate per chi casomai le avesse perdute :D

veramente alla domanda non mi ha risposto nessuno..
    la guida sstrategica di bioshock 2 offre dettagliatamente una spiegazione ed un aiuto sul cosa fare e su come rissolvere ogni missione?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8918631
    guarda io ho comprato la guida ufficiale! si ti spiega tutto passo per passo anche se sinceramente in maniera confusionaria...... cmq se hai bisogno di aiuto o cerchi qualcosa di particolare aggiungimi al psn e chiedi tutto quello che vuoi sapere ^^ ciauu :bye:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8918632
    lost_wisdom93veramente alla domanda non mi ha risposto nessuno..

no ma bioshock non è darksiders, non credo che tu ti possa perdere e per le strategie basta utilizzare i plasmidi e le armi con intelligenza:biggrin:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8918633
    jury22guarda io ho comprato la guida ufficiale! si ti spiega tutto passo per passo anche se sinceramente in maniera confusionaria...... cmq se hai bisogno di aiuto o cerchi qualcosa di particolare aggiungimi al psn e chiedi tutto quello che vuoi sapere ^^ ciauu :bye:

ok grazie mille ;)
    molto gentile :)

bioshock 2 guida strategica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina