1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8918639
    Matty90Non ho capiro:biggrin::biggrin:

Magari capisci meglio così: quando non hai idea di cosa si parli e in generale non hai contributi da dare alla discussione, sei pregato di evitare di postare.

Gladiator Begins è uscito negli USA, e se dovessi scommettere lo faranno uscire solo su PSN in Europa. Non è niente male.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8918640
    DuffmanMagari capisci meglio così: quando non hai idea di cosa si parli e in generale non hai contributi da dare alla discussione, sei pregato di evitare di postare.

Gladiator Begins è uscito negli USA, e se dovessi scommettere lo faranno uscire solo su PSN in Europa. Non è niente male.

Capito:biggrin::biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8918642
    per quello che so io invece è uscito nello store usa ad agosto! sembrava che per il 5 settembre sarebbe dovuto uscire anche in europa ma ancora nulla!!
    una nuova data sembra per febbraio 2011! ma a questo punto nn so che pensare!! ps se hai una psp "truccata" ^^
    creati un account sullo store usa, e a quel punto te lo scarichi.......
  4.     Mi trovi su: Homepage #8918643
    jury22per quello che so io invece è uscito nello store usa ad agosto! sembrava che per il 5 settembre sarebbe dovuto uscire anche in europa ma ancora nulla!!
    una nuova data sembra per febbraio 2011! ma a questo punto nn so che pensare!! ps se hai una psp "truccata" ^^
    creati un account sullo store usa, e a quel punto te lo scarichi.......

non ho una psp truccata:shame: e dello store americano non me ne importa perchè i giochi in inglese non me li gusto(non lo conosco l'inglese:biggrin:)

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8918645
    Nicknon ho una psp truccata:shame: e dello store americano non me ne importa perchè i giochi in inglese non me li gusto(non lo conosco l'inglese:biggrin:)

Scordati che venga tradotto in italiano, anche ammettendo che esca qui.

E occhio ai discorsi sulle "PSP truccate". Capisco che nel caso specifico non comporta nulla di troppo losco, ma è un attimo a finire di palo in frasca.

redeifragio credo che sia una delle tante porcate su licenza

Non è su licenza, ed è tutt'altro che una porcata. Se dovete dare sentenze, sarebbe meglio che almeno aveste idea di cosa si parla.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8918646
    DuffmanScordati che venga tradotto in italiano, anche ammettendo che esca qui.

E occhio ai discorsi sulle "PSP truccate". Capisco che nel caso specifico non comporta nulla di troppo losco, ma è un attimo a finire di palo in frasca.

Non è su licenza, ed è tutt'altro che una porcata. Se dovete dare sentenze, sarebbe meglio che almeno aveste idea di cosa si parla.

hai ragione ma dopo tantissimi giochi su licenza credevo lo fosse anche questo inoltre ho pensato anche io come sarebbe....... e sarebbe bruttissimo,se si prende il film
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  7.     Mi trovi su: Homepage #8918647
    redeifraghai ragione ma dopo tantissimi giochi su licenza credevo lo fosse anche questo inoltre ho pensato anche io come sarebbe....... e sarebbe bruttissimo,se si prende il film

che film??

PS x Duffo:Veramente volevo dirglielo che sul forum non si parla di pirateria, ma contavo sul fatto che l'avresti fatto tu essendo già da un po' su questo 3d

Si sa nulla di Gladiator:Begins??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina