1.     Mi trovi su: Homepage #8918665
    Matty90Salve ragazzi vorrei abbonarmi a questo servizio,ma come devo pagare? Devo mettere i soldi nel PSN? E se li prendono? Oppure? Come devo fare?:confused1:

Ti conviene fare l'abbonamento di un anno, ti regalano altri 3 mesi epuoi pagare con la carta da 50€ che si compra in qualsiasi negozio; dovresti inserire il numero della carta sul tuo account, se non mi sbaglio.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8918667
    Matty90Ok grazie ma si paga una volta al mese o all'anno? Quali sono i privilegi? E i difetti?

1)Dipende quale pacchetto fai (quello da 12 o 3 mesi) e si ricarica una volta terminato il pacchetto precedente.
    2)I privilegi sono:la possibilità di scaricare aggiornamenti di giochi in background,acceso a beta on-line di diversi giochi,giochi gratuiti,sconti,versioni di prova complete...
    3)L'unico difetto è che per dover usufruire di ciò che hai scaricato devi tenere sempre attivato il PS Plus e se non lo riattivi dopo che scade il pacchetto precedente tutto ciò che hai scaricato non sarà più utilizzabile :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8918668
    saro85961)Dipende quale pacchetto fai (quello da 12 o 3 mesi) e si ricarica una volta terminato il pacchetto precedente.
    2)I privilegi sono:la possibilità di scaricare aggiornamenti di giochi in background,acceso a beta on-line di diversi giochi,giochi gratuiti,sconti,versioni di prova complete...
    3)L'unico difetto è che per dover usufruire di ciò che hai scaricato devi tenere sempre attivato il PS Plus e se non lo riattivi dopo che scade il pacchetto precedente tutto ciò che hai scaricato non sarà più utilizzabile :closedeyes:

E quindi i giochi che comprerò usufruendo PlayStationPlus se scade il pacchetto i giochi si perderanno e se poi lo riattiverò dovrò ricomprarli?:eek::eek:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8918669
    saro85961)Dipende quale pacchetto fai (quello da 12 o 3 mesi) e si ricarica una volta terminato il pacchetto precedente.

E se compro un gioco per PlayStationPlus e poi scade il pacchetto poi dovrò ricomprarlo:confused1:

<--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8918670
    Matty90E se compro un gioco per PlayStationPlus e poi scade il pacchetto poi dovrò ricomprarlo:confused1:

Dovrai riattivare il PS Plus per poter giocare a quel gioco :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8918672
    Matty90Ma non ce bisogno che lo ricompro? E quando mi viene a costare al mese?

no non c'è bisogno che lo ricompri.

Abbonato per 1 anno e 3 mesi con beta (per ora e che arriveranno o almeno quelle che mi intaressano ) di dc universe e kilzone 3
    http://www.yourgamercards.net/profile/zaer46][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8918673
    zaer46no non c'è bisogno che lo ricompri.

Abbonato per 1 anno e 3 mesi con beta (per ora e che arriveranno o almeno quelle che mi intaressano ) di dc universe e kilzone 3

Ok ma quando pago al mese!!!???:biggrin:

<--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8918675
    zaer46paghi solo quando scarichi l'abbonamento, poi se vuoi ancora usufruire del servizio dopo 12 mesi (cioè quando finisce il contratto) lo ricompri ;)

Non mi sono spiegato:lol:allora

Quando lo scarico quando mi viene a costare?:bonk::bonk:

<--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8918676
    Matty90Non mi sono spiegato:lol:allora

Quando lo scarico quando mi viene a costare?:bonk::bonk:

50€ immediati, e poi nessun altro costo, a parte i contenuti che acquisti.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8918677
    wewish50€ immediati, e poi nessun altro costo, a parte i contenuti che acquisti.

50€ ogni mese? Un prezzo un po alto visto che l'abbonamento Gold di Xbox si paga una volta all'anno anche se il Gold offre solo l'online in più :biggrin::biggrin:
    Forza Sony!:biggrin:

<--- Muori!

Abbonamento PlayStationPlus?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina