1.     Mi trovi su: Homepage #8918774
    Io ho una collezione composta da 29 giochi ps3 , un solo platinum e aimè nessuna edizione speciale.Vi auguro una buona visione e spero che vi piaccia:biggrin
    Votate il sondaggio!!!!!

Ecco qua la mia postazione;vi chiederete come mai non c'è la bellissima ps3. eeeeee? Io da un certo punto di vista sono fortunato,da un altro sfortunatissimo!!!!La mia cara ps3 dopo 4 anni di servizio senza fermarsi mai,ha deciso di morire proprio dopo Natale;quando mio padre e mia madre mi avevano regalato Need For Speed Hot Pursuit e Gran Turismo 5.Io li avevo completati tutti quanti e quando sono venuto a sapere che non c'era più nulla da fare per la mia ps3,mi sono infuriato come una belva perchè la mia ps3 era affetta da YLOD;cioè quando la spia rossa lampeggia e la play non si accende più.Io avevo tutti i dati sull'Hard Disk della mia play da 40GB.Io ho provato a togliere l'Hard Disk e metterlo su quella del mio amico,mi diceva di riformattare il disco fisso e che quindi tutti i dati andavano persi.Io ancora non ho trovato un modo per trasportare i dati della vecchia play a quella che mi regaleranno per il mio compleanno.

P.S.Che sfiga!!!!
    P.S.sotto alla collezione ci sono i play generation dal n° #56 al n° #62

scusate mi ero sbagliato
    CALL OF DUTY 4EVER

2.     Mi trovi su: Homepage #8918776
    pietro11Io ho una collezione composta da 29 giochi ps3 , un solo platinum e aimè nessuna edizione speciale.Vi auguro una buona visione e spero che vi piaccia:biggrin:

ma sono io che non vedo ne lista ne foto??
    non posso dirti il mio parere perche non vedo giochi!

commenta la mia se ti va!
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8918780
    pietro11Io ho una collezione composta da 29 giochi ps3 , un solo platinum e aimè nessuna edizione speciale.Vi auguro una buona visione e spero che vi piaccia:biggrin:

fai 1 lista o 1 foto come possiamo giudicare??? :bye::bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #8918781
    Bella collezzione comunque guarda che si puo recuperare la ps3 dopo lo ylod.
    A mio cugino era capitata la stessa cosa e al posto di abbattersi ha trovato un video su you tube che spiega come fare in poche parole lo ylod è un problema di pasta termica che si scioglie basta che apri la play e la metti dove manca comunque guarda su you tube che sicramente lo spiegano meglio.
    Spero di esserti stato di aiuto :001_smile:

Vi piace la mia collezione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina