1.     Mi trovi su: Homepage #8918813
    Ciao io sono un ragazzo che adora giocare alla ps3.Quindi io non ho potuto fare a meno di comprarmi 29 giochi ps3;ho solo un platinum e aimè nessuna edizione speciale.Spero che la mia collezione vi piaccia e vi auguro una buona visione.

Grazie a tutti il mio ID online è pietrodrago e gioco sempre a Call Of Duty Black Ops
    CALL OF DUTY 4EVER

2.     Mi trovi su: Homepage #8918816
    pietro11Ciao io sono un ragazzo che adora giocare alla ps3.Quindi io non ho potuto fare a meno di comprarmi 29 giochi ps3;ho solo un platinum e aimè nessuna edizione speciale.Spero che la mia collezione vi piaccia e vi auguro una buona visione.

Grazie a tutti il mio ID online è pietrodrago e gioco sempre a Call Of Duty Black Ops

I giochi nel complesso non sono male ma devi comprarne almeno altri 20. Comunque devi fissarti meno su BLACK OPS.:wheelchair::tank::eek6:
    simone ac brootherood
  3.     Mi trovi su: Homepage #8918817
    pietro11Ciao io sono un ragazzo che adora giocare alla ps3.Quindi io non ho potuto fare a meno di comprarmi 29 giochi ps3;ho solo un platinum e aimè nessuna edizione speciale.Spero che la mia collezione vi piaccia e vi auguro una buona visione.

s:closedeyes::biggrin:
    simone ac brootherood
  4.     Mi trovi su: Homepage #8918819

wow bella collezione.se ti va commenta la mia trovi il link in firma;);)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8918820
    MadPlayer95Hai aperto 3 thread uguali...comunque.

La collezione è discreta, i giochi sono pochini ma buoni. magari poi mostraci la tua postazione ;)

Nel frattempo commenta la mia collezione se vuoi, il link lo trovi nella mia firma...

giuseppe non esagerare :sleep: .. così pochini non sono...

vi piace la mia collezione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina