1.     Mi trovi su: Homepage #8918842
    Salve a tutti.Vorrei sapere se è possibile acquistare nel gioco il vestito che Vito indossa nella copertina ( completo nero con cravatta rossa ) e , per comprensione di trama , se è necessario acquistare " il tradimento di Jimmy " prima di " Jimmy's vendetta " . . . . . ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8918843
    alla prima domanda posso risponderti io: si lo prendi con trofeo annesso....mentre alla seconda non saprei che dirti perchè non ho mai giocato a nessun dlc:bye:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8918845
    lambo-63Grazie per la risposta , ma non è ke puoi dirmi esattamente come posso riuscire ad ottenerlo . . . . ?La domanda sui DLC per ki vuole è sempre aperta.

è facile, girovagando per la città (non è poi così grande):001_smile: troverai più o meno al centro della città quindi al centro della mappa, un negozio di abbigliamento fatto a galleria ovvero che si può entrare sia da un lato che dall'altro lo riconosci perchè è davvero grande cmq non so a che punto sei ma lo potrai fare solo dopo che sei uscito di prigione e cambia l'epoca (spoiler)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8918846
    Ho capito di cosa parli.Stai parlando dell' abito di sartoria ( quello senza soprabito ) ke , appena lo compri , ottieni il trofeo " elegantone " , ma il vestito ke dico io è un altro.Quello ke dico io è propio il vestito ke Vito indossa nella copertina del gioco ( completo nero abbotonato, senza gilè e con una cravatta rossa semplice , senza alcon disegno sopra ) . . . . . .

2 domande veloci su Mafia 2 . . . .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina