1.     Mi trovi su: Homepage #8918855
    salve a tutti sono ancora qui a chiedere aiuto, oggi ho provato a connettermi per fare una partite online con fifa 11 ma, non so perchè, mi ha chiato nuovavente il pass online e io l'ho inserito e mi ha detto che era scaduto!:scared::scared: Io ho ancora giocato online e ho usato quel pass! perchè me l'ha chesto e come faccio a risolvere questa situazione?? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO:sad:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8918856
    dattebayosalve a tutti sono ancora qui a chiedere aiuto, oggi ho provato a connettermi per fare una partite online con fifa 11 ma, non so perchè, mi ha chiato nuovavente il pass online e io l'ho inserito e mi ha detto che era scaduto!:scared::scared: Io ho ancora giocato online e ho usato quel pass! perchè me l'ha chesto e come faccio a risolvere questa situazione?? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO:sad:

nn ho fifa e nn so di sto pass ma ti chiedo comunque ,il pass serve"solo" per giocare online o ti da pure oggetti o sblocca altre cose?perche' in quel caso magari te l'ha dati e nn puoi utilizzarlo di nuovo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8918857
    dattebayosalve a tutti sono ancora qui a chiedere aiuto, oggi ho provato a connettermi per fare una partite online con fifa 11 ma, non so perchè, mi ha chiato nuovavente il pass online e io l'ho inserito e mi ha detto che era scaduto!:scared::scared: Io ho ancora giocato online e ho usato quel pass! perchè me l'ha chesto e come faccio a risolvere questa situazione?? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO:sad:

Anche a me continuava a chiedere il pass online, però anche se non lo ri-scaricavo mi faceva giocare normalmente. D'altronde il pass, quando lo hai inserito, vale per sempre. E' un problema dei server, credo. Comunque non preoccuparti. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8918858

mi è successa la stessa cosa 2 volte,ma continuo a giocare quindi non penso sia grave :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #8918859
    Ho risolto...:thumbsup::thumbsup: bastava che prima di accedere al gioco accadessi al mio account del PSN così non mi ha chiesto il pass e è andato tt bene!!:001_tongue:
    il pass comunque serve ( se hai fifa 11 non paghi, è sul retro del manuale all'interno del gioco) per giocare online e se vuoi comprare qualcosa sullo store di fifa... come l'ultimate team (questo mese gratuito) poi comunque se vuoi puoi "provare" il pass per 7 giorni...:001_smile:
    comunque GRAZIE che poco dopo la mia richiesta questa discussione si è aminimata per aiutarmi.....;):biggrin:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

6.     Mi trovi su: Homepage #8918860
    dattebayoHo risolto...:thumbsup::thumbsup: bastava che prima di accedere al gioco accadessi al mio account del PSN così non mi ha chiesto il pass e è andato tt bene!!:001_tongue:
    il pass comunque serve ( se hai fifa 11 non paghi, è sul retro del manuale all'interno del gioco) per giocare online e se vuoi comprare qualcosa sullo store di fifa... come l'ultimate team (questo mese gratuito) poi comunque se vuoi puoi "provare" il pass per 7 giorni...:001_smile:
    comunque GRAZIE che poco dopo la mia richiesta questa discussione si è aminimata per aiutarmi.....

Prego. Comunque quello è gratis tutto l'anno. :lol:

pass fifa scaduto?!!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina