1.     Mi trovi su: Homepage #8918861
    ciao a tutti, volevo sapere qualcosa sull'uscita di mass effect 2, se è un bel gioco e vale la pena comprarlo, la trama mi piace molto e ho letto dell'uscita di un terzo capitolo nel natale 2011. voi cosa ne pensate? grazie in anticipo:bye::bye::bye:.p.s. potete anche dirmi se c'è qualcosa di meglio....
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2.     Mi trovi su: Homepage #8918863
    Mattia96ciao a tutti, volevo sapere qualcosa sull'uscita di mass effect 2, se è un bel gioco e vale la pena comprarlo, la trama mi piace molto e ho letto dell'uscita di un terzo capitolo nel natale 2011. voi cosa ne pensate? grazie in anticipo:bye::bye::bye:.p.s. potete anche dirmi se c'è qualcosa di meglio....

Per Ps3 uscirà solo Mass Effect 2 (per ora) però non capisco se prima o poi faranno uscire anche il 1° :confused1:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8918866
    bellisaimicrosoft ha partecipato attivamente nello sviluppo del primo, quindi non credo vedrà mai la luce su ps3

Peccato!:crying:dovremo leggere su internet la storia del primo capitolo allora?:crying:oppure le trame non sono collegate?

<--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8918867
    Cito quello sopra di me.
    Capolavoro, punto e basta.
    Uno dei giochi per cui vale la pena prendere la 360, ma se esce per ps3... c'è solo da comprare!

Prenditelo, e non te ne pentirai.

Al massimo prova la demo.
    Non farti ingannare dal primo livello dove usi solo la pistola. La demo ti chiede esplicitamente se vuoi continuare, tu continua, e ti godrai uno dei più bei giochi di sempre.

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

5.     Mi trovi su: Homepage #8918870
    Mass Effect 2 sarà un capolavoro, ne sono sicuro al 100% ;) Non ho giocato al primo capitolo xk non ho la 360, ma lo conosco di fama ed è fantastico

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8918871
    kristianMass Effect 2 sarà un capolavoro, ne sono sicuro al 100% ;) Non ho giocato al primo capitolo xk non ho la 360, ma lo conosco di fama ed è fantastico

Anche io so che è un capolavoro, basandomi sulle dichiarazioni degli altri utenti. Ma per chi come noi non ha mai giocato il primo capitolo e di conseguenza non conosce la storia come deve fare? Oppure le trame tra il 1° e il 2° non sono collegate?

<--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8918872
    Matty90Anche io so che è un capolavoro, basandomi sulle dichiarazioni degli altri utenti. Ma per chi come noi non ha mai giocato il primo capitolo e di conseguenza non conosce la storia come deve fare? Oppure le trame tra il 1° e il 2° non sono collegate?

Per quanto riguarda la trama, anche io ho qualche dubbio. Ma se non sbaglio su uno degli articoli nella sezione anteprima c'era scritto che ci saranno dei video che riassumeranno brevemente la storia del primo capitolo

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

mass effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina