1.     Mi trovi su: Homepage #8918899
    Sezione sbagliata, va nei "i più attesi".. Inoltre dovrebbe esserci già una discussione a riguardo.. Controlla prima di aprire nuovi topic la prossima volta, basta usare la funzione ricerca in alto a destra.. benvenuto nel forum comunque:)
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8918900
    blackhawkSezione sbagliata, va nei "i più attesi".. Inoltre dovrebbe esserci già una discussione a riguardo.. Controlla prima di aprire nuovi topic la prossima volta, basta usare la funzione ricerca in alto a destra.. benvenuto nel forum comunque:)

Ok,Grazie Per Il Consiglio Scusami Sono New :sad:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8918902
    zaer46e della rockstar e in più lo fa il team di gta, solo una parola CAPOLAVORO mio al day one :P

Quotone assurdo! Comunque il team che lo sviluppa non è quello di GTA ma è Team Bondi, i creatori di The Getaway: Black Monday per ps2, però la Rockstar fa da publisher, consulente e direttrice... Quindi il solo sapere ke centra lei, beh è una garanzia!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8918903
    /Raiden/Quotone assurdo! Comunque il team che lo sviluppa non è quello di GTA ma è Team Bondi, i creatori di The Getaway: Black Monday per ps2, però la Rockstar fa da publisher, consulente e direttrice... Quindi il solo sapere ke centra lei, beh è una garanzia!

strano ero convinto che fosse il team di gta a lavoro di L.A noire :bonk: comunque basta la grande R per andare a occhi bendati :biggrin:
    http://www.yourgamercards.net/profile/zaer46][/url]

L.A. Noir Che Ne Pensate??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina