1.     Mi trovi su: Homepage #8919126
    cioa ragazzi, secondo voi fallout NV è migliore del suo predecessore o il vecchio fallout 3 è ancora insuperabile?
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919132
    Nonostante i mostruosi bug di New Vegas (al tempo in cui l'avevo giocato non avevo una linea ADSL e quindi le patch anti-bug potevo solo immaginarmele) lo reputo senza ombra di dubbio migliore di Fallout 3 . In primo luogo viene offerta finalmente la possibilità di scegliere per quale fazione combattere, a differenza del predecessore in cui eri obbligato a fare i comodi della confraternita d'acciaio. In secondo luogo l'unirsi ad una fazione non necessariamente si traduce nel diventare l'eroe della stessa, infatti, vengono sempre offerte occasioni per tradire i propri "datori di lavoro". Altro punto a favore è la modalità "Hardcore" in cui viene mostrata l'umanità del protagonista non più ridotto ad un Superman dalla schiena d'acciaio ma ad una comune persona che deve fare i conti con i limiti imposti da proprio organismo (oltre che con gli odiati deathclaw ed i tafani giganti).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8919136
    fallout 3 è migliore in tutto rispetto a new vegas... L'unica cosa migliore a new vegas sono le molte fazioni e le reputazioni con esse... Per il resto, fallout 3 aveva mappa più grande ( e con ambientazione più bella secondo me ), pochissimi bug ( sulle 170 e passa ore solo un paio di blocchi ) contro i 2/3 ogni 5 ore di gioco di new vegas ( ed è molto fastidioso ), a fallout 3 il framerate era liscio come l'olio mentre a nv delle volte si blocca anche 10 secondi... La longevità è la stessa come la grafica, il doppiaggio e la localizzazione... In poche parole, secondo me, pur essendo un gioco bellissimo pure new vegas, la obsidian ha preso le basi del 3 e le ha peggiorate!!! Perchè se nel 3 non ho mai riscontrato rallentamenti e bug, mentre a new vegas con uma mappa più piccola mi si deve inceppare la play 4 volte al giorno c'è qualcosa che non va ( dopo 2 anni dall'uscita dal predecessore ), pure la grafica la stessa identica, cosa che non mi tocca personalmente, però dopo 2 anni qualche miglioramento sarebbe stato gradito...
    Niente da aggiungere, se non che un team allo sviluppo di un gioco, se questo bellissimo, non andrebbe cambiato... Se penso a quanto ho imprecato alla scarsa serietà della obsidian mi monta il nervoso; perchè non è possibile far uscire un gioco così buggato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8919139
    direi che NV è meglio del 3.
    Ci sto giocando adesso e devo dire che rimani sconvolto dalla quantità di fazioni e di missioni che devi affrontare e sinceramente devo dire che mi sta venendo l'emicrania:bonk:. Purtroppo la mappa è più piccola e il gioco si blocca spesso...
    Tuttavia è fantastico!
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

fallout 3 o new vegas?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina