1.     Mi trovi su: Homepage #8919176
    Raga quali sono i vostri pensieri su questo film Skyline? Vorrei andarlo a vedere però non so se è già uscito,e non so se è uscito vale la pena del biglietto,voi che ne pensate? A me mi è sembrato simile a La guerra dei mondi e Independence Day voi che ne pensate?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919177
    Io andrò a vederlo assolutamente, mi attira molto! Esce il 14 gennaio

Però ci tengo a fare un chiarimento: non pensate che Skyline sia un film a sè. I registi hanno lavorato a Battle: Los Angeles come addetti agli effetti speciali, e con i soldi che hanno intascato hanno prodotto un film analogo, ovvero Skyline, facendolo uscire prima. Una bastardata, infatti la Sony Picture Entertaiment sta provvedendo con vie legali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8919179
    ho visto il trailer e lo posso considerare il 400esimo film che fanno sull'apocalisse. nn sanno che cosa inventarsi e allora prendono temi e messaggi già fatti e strafatti. nn mi basterebbe una pagina sola per criticare e distruggere questo film , quindi riassumo tutto in 1 parola: "PACCO".:closedeyes::closedeyes:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  4.     Mi trovi su: Homepage #8919180
    MadPlayer95Io andrò a vederlo assolutamente, mi attira molto! Esce il 14 gennaio

Però ci tengo a fare un chiarimento: non pensate che Skyline sia un film a sè. I registi hanno lavorato a Battle: Los Angeles come addetti agli effetti speciali, e con i soldi che hanno intascato hanno prodotto un film analogo, ovvero Skyline, facendolo uscire prima. Una bastardata, infatti la Sony Picture Entertaiment sta provvedendo con vie legali.

Grazie!:laugh:ma sono ho capito bene cosa ha fatto la Sony Pictures Entertaiment:biggrin::biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8919183
    Sono l'unico che ha visto negli alieni quelli di Crysis? Cazzo sono uguali sputati!
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  6.     Mi trovi su: Homepage #8919186
    Matty90Grazie!:laugh:ma sono ho capito bene cosa ha fatto la Sony Pictures Entertaiment:biggrin::biggrin:

Non ho capito questo post, scrivilo meglio :nosmile:

Dark SimoneA me sa tanto di un Independence Day un po' più futuristico...

Sì, si basa sulla stessa riga.

Gian_lorenzo97Sarà carino. Ma secondo me il migliore Segnali dal futuro e 2012.

Sono due tipologie di film diversi. Segnali dal Futuro è un film thriller/fantascientifico e 2012 è un Disaster Movie, ma tutti e due si basano sulla leggenda del 2012.
    Skyline invece non c' entra, perchè non tratta di una catastrofe ma di un' invasione aliena :nosmile:

Chet On De TeibolSono l'unico che ha visto negli alieni quelli di Crysis? Cazzo sono uguali sputati!

Sì, da quello che si è visto dal trailer hanno un level design molto simile :laugh:

Skyline! Un bel film?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina