1.     Mi trovi su: Homepage #8919221
    quale saranno la copertina e i contenuti del prossimo numero playgen e quali sono i reportage che aspettate con piu ansia
    inizio io copertina infamous 2
    repo: speciale gdr:bye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919222
    secondo me in copertina troviamo o mass effect, o anche yakuza... per la reportage, c'è gia scritto che sarà su i gioconi del 2011
  3.     Mi trovi su: Homepage #8919224
    johnny22quale saranno la copertina e i contenuti del prossimo numero playgen e quali sono i reportage che aspettate con piu ansia
    inizio io copertina infamous 2
    repo: speciale gdr:bye:

spero davvero che ci sia mass effect 2 e qualcosa in più in suo riguardo:closedeyes:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  4.     Mi trovi su: Homepage #8919226
    Credo che in copertina ci sarà Mass Effect 2 e come reportage non saprei, a me in genere piacciono tutti

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8919228
    considerato che la rivista esce qualche giorno dopo l' uscita di ME2, sicuro ci sarà in copertina!!:)
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8919229
    blackhawkconsiderato che la rivista esce qualche giorno dopo l' uscita di ME2, sicuro ci sarà in copertina!!:)

Appunto per quello non sarà in copertina... Sulla copertina non c'è mai un gioco recensito in quel numero, è stato detto e ridetto...
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  7.     Mi trovi su: Homepage #8919230
    El_Che96Appunto per quello non sarà in copertina... Sulla copertina non c'è mai un gioco recensito in quel numero, è stato detto e ridetto...

Classico esempio è il numero con la rece di brotherhood...:biggrin::biggrin:
    Domanda: recensirete il mega dlc di bad company 2, vietnam?
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8919231
    Mattia96spero davvero che ci sia mass effect 2 e qualcosa in più in suo riguardo:closedeyes:

Il Duffo ha già detto più volte che sul 63 ci sarà la recensione di Mass Effect 2.

9.     Mi trovi su: Homepage #8919232
    blackhawkClassico esempio è il numero con la rece di brotherhood...:biggrin::biggrin:
    Domanda: recensirete il mega dlc di bad company 2, vietnam?

Sarà mica perchè recensivano AC Brotherhood in esclusiva europea un mese prima dell'uscita?
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  10.     Mi trovi su: Homepage #8919233
    Anch'io credo che in copertina ci sarà Mass Effect 2

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

aspettando playgen 63

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina