1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8919350
    Mirror's Edge è stato sviluppato dalla DICE,creatori di Bad Company, FPS di guerra della famosa saga di Battlefield.
    La storia narrà un futuro prossimo, in cui i politici hanno trasformata giornali, TV e radio in propaganda per rimanere al potere. Per questo illegalmente un gruppo di giovani atleti di nome "runner", che grazie alle loro abilità e alla loro velocità si scambiano informazioni. Faith e la sorella sono state incastrate in un omicidio, così inizierà la nostra avventura ricca di colpi di scena e di un buon finale. Il gameplay del gioco è il fulcro del prodotto. Infatti il gioco è in prima persona ma non è un FPS e si eseguono fasi platform ma non è un gioco d'avventura. Più che altro è un action in cui la cosa principale è concatenare le acrobazie e diventare sempre più veloci. Questo è possibile grazie anche ai comandi intuitivi. Potremo correre sul muro e saltare, oppure usare tubi e scatole come trampolini, sfondare porte e vetrate. Ma quando verremo colti di sorpresa e nell'aria ci saranno 1 o 2 poliziotti potremo anche tentare di combattere e usare le micidiali mosse di Faith. Potremo prenderli a pugni, oppure grazie al rallentatore ottenibili concatenando le acrobazie disarmarli e di seguito crivellarli di colpi. Purtroppo le armi sono scomode da usare e per questo è meglio affidarsi alla velocità.Il ritmo di gioco è sempre spettacolare ma verso la fine si potrà notare un deja-vu di quello che abbiamo fatto all'inizio del gioco. Molti saranno gli inseguimenti, e sono rimasto deluso che le acrobazie nella città sono pochi...O almeno questo ho notato.
    Il gioco dura circa 5 ore a livello normale, ma per fortuna si può trovare anche a 15€ nuovo.
    Tecnicamente il gioco è buono. La grafica è su buoni livelli per essere un gioco del 2008, ma il doppiaggio è altalenante. I colori quasi accecanti della città nascondo texture poco definite, ma comunque discrete. Il doppiaggio di Asia Argento rovina il feeling di Faith.
    Grafica: 90, buona ma non è il massimo nemmeno per l'anno.
    Sonoro: 86, doppiaggio italiano nella media.
    Divertimento: 95, molto divertente ed è per questo che piacerà.
    Longevità: 84, breve ma le sfide possono allungarlo.
    Voto finale:90, gioco consigliato a chi vuole divertirsi per poco, ma sicuramente c'è di meglio...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919351
    che schifo di gioco neanche gli dò un voto sarebbe troppo alto anche 0,
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8919354
    Gian_lorenzo97Mirror's Edge è stato sviluppato dalla DICE,creatori di Bad Company, FPS di guerra della famosa saga di Battlefield.
    La storia narrà un futuro prossimo, in cui i politici hanno trasformata giornali, TV e radio in propaganda per rimanere al potere. Per questo illegalmente un gruppo di giovani atleti di nome "runner", che grazie alle loro abilità e alla loro velocità si scambiano informazioni. Faith e la sorella sono state incastrate in un omicidio, così inizierà la nostra avventura ricca di colpi di scena e di un buon finale. Il gameplay del gioco è il fulcro del prodotto. Infatti il gioco è in prima persona ma non è un FPS e si eseguono fasi platform ma non è un gioco d'avventura. Più che altro è un action in cui la cosa principale è concatenare le acrobazie e diventare sempre più veloci. Questo è possibile grazie anche ai comandi intuitivi. Potremo correre sul muro e saltare, oppure usare tubi e scatole come trampolini, sfondare porte e vetrate. Ma quando verremo colti di sorpresa e nell'aria ci saranno 1 o 2 poliziotti potremo anche tentare di combattere e usare le micidiali mosse di Faith. Potremo prenderli a pugni, oppure grazie al rallentatore ottenibili concatenando le acrobazie disarmarli e di seguito crivellarli di colpi. Purtroppo le armi sono scomode da usare e per questo è meglio affidarsi alla velocità.Il ritmo di gioco è sempre spettacolare ma verso la fine si potrà notare un deja-vu di quello che abbiamo fatto all'inizio del gioco. Molti saranno gli inseguimenti, e sono rimasto deluso che le acrobazie nella città sono pochi...O almeno questo ho notato.
    Il gioco dura circa 5 ore a livello normale, ma per fortuna si può trovare anche a 15€ nuovo.
    Tecnicamente il gioco è buono. La grafica è su buoni livelli per essere un gioco del 2008, ma il doppiaggio è altalenante. I colori quasi accecanti della città nascondo texture poco definite, ma comunque discrete. Il doppiaggio di Asia Argento rovina il feeling di Faith.
    Grafica: 90, buona ma non è il massimo nemmeno per l'anno.
    Sonoro: 86, doppiaggio italiano nella media.
    Divertimento: 95, molto divertente ed è per questo che piacerà.
    Longevità: 84, breve ma le sfide possono allungarlo.
    Voto finale:90, gioco consigliato a chi vuole divertirsi per poco, ma sicuramente c'è di meglio...

grafica 78
    sonoro 75
    divertimento80
    longevita 80
    voto finale 78

il gioco e discreto ma per il prezzo che lo trovi è buono si può trovare dai 19,90 andando in giù fino a 9,90. solo per il prezzo vi consiglio di prenderlo.
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #8919355
    ho avuto l'occasione di provare mirror's edge,ma se devo essere sincero non mi ha soddisfatto al cento x cento,anche xk non rientra nei canoni dei generi che preferisco...molto originale la visuale in prima persona in un gioco fatto principalmente di salti, ed è questo che rende realistico il gioco!comunque bella rece complimenti!:bye:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  5.     Mi trovi su: Homepage #8919356
    Io l'ho giocato ormai un paio di anni fa. Diciamo che non mi ha entusiasmato, ma l'ho giocato con piacere. Idea interessante ma proprio la tipologia di gioco genera qualche problema con la visuale in soggettiva, perché non sempre è semplica capire dove ti trovi, e come muoversi.

6.     Mi trovi su: Homepage #8919360
    sinceramente non l'ho giocato... beh ho giocato la demo e mi ha divertito però non mi ispira.... e poi è troppo corto ma comunque bella rece :001_smile:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

Mirror's Edge Recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina