1.     Mi trovi su: Homepage #8919441
    cacciatori di trofei vi do un trucchetto per prendere i trofei "completato come buono" e "completato come cattivo" ovvero 2 argenti:

arrivate all'ultima missione con il karma che preferite:es cattivo.salvate prima del boss.salvate di nuovo ma in uno slot nuovo.completate la 1a volta e avrete il 1o trofeo,caricate dal 2o slot,guarite tutti i civili fino ad arrivare al karma buono e poi battete il boss e otterrete il 2o trofeo;)

ciao:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919442
    non sarebbe più semplice così:
    prima di fare la missione della radiosfera salvi due volte, in una la distruggi e fai il finale buono e nell'altro la assorbi e finisci il gioco a cattivo. per come la vedo io è più semplice così

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni
  3.     Mi trovi su: Homepage #8919443
    sandrino fuffolonon sarebbe più semplice così:
    prima di fare la missione della radiosfera salvi due volte, in una la distruggi e fai il finale buono e nell'altro la assorbi e finisci il gioco a cattivo. per come la vedo io è più semplice così

difatti:biggrin:
  4. good  
        Mi trovi su: Homepage #8919444
    io l'ho fatto anche co gli altri "momenti karma" per fare anche gli altri trofei....:biggrin:

Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
    Nasconditi alla vista.
    Non compromettere la confraternita.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce,
    siamo Assassini.
    Nulla è reale, tutto è lecito!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8919445
    non è un filino inutile il 3d?
    comunque anche io ho fatto così:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

trucco per infamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina