1.     Mi trovi su: Homepage #8919446
    Mi piacerebbe appassionarmi ad un genere sparatutto, oltre a i vari capitoli di Resistance che ho già inserito nella mia lista di acquisto vorrei prendermi un altro sparatutto, però non so se prendere Call od Duty oppure Bad Company. Naturalmente li giocherò dalla primo capitolo,cosi avrò tutta la serie, ora sono indeciso tra questi 2 "apparentemente" fantastici, un vostro consiglio?;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919447
    Allora per il single player consiglio cod, ma entrambi sono brevi, quindi punta tutto sull' online.. Allora, se ti piace un online frenetico, corri e spara in piccole mappe a chiunque trovi con bonus, loghi, potenziamenti ecc vai sul sicuro con cod..
    Se invece preferisci un online un pò tattico, in cui sei parte fondante di una squadra, con la possibilità di guidare i più vari veicoli da guerra (jeep, carri pesanti e leggeri, elicotteri, ecc) in mappe enormi, allora vai con bad company.

Spero di essere stato chiaro^^
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8919448
    Ovviamente devi avere l'online per poter apprezzare gli sparatutto da te citati. Personalmente ti consiglio Call of Duty, io mi sto divertendo moltissimo a giocarci, nonostante i (rari) lagg che capitano, ma che sono molto seccanti. In ogni caso non so se i lagg dipendono dalla connessione, ma se hai dei dubbi prendi Bad Company 2 che è un ottimo titolo (potresti prendere sempre per i problemi di connessione MW2).
    Per l'offline invece ti consiglio di prenderti Killzone 2, un gioco fantastico sotto tutti i punti di vista (anche perchè con l'uscita del terzo capitolo, si abbasserà il prezzo; purtroppo però troverai anche meno gente online)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8919449
    Matty90Mi piacerebbe appassionarmi ad un genere sparatutto, oltre a i vari capitoli di Resistance che ho già inserito nella mia lista di acquisto vorrei prendermi un altro sparatutto, però non so se prendere Call od Duty oppure Bad Company. Naturalmente li giocherò dalla primo capitolo,cosi avrò tutta la serie, ora sono indeciso tra questi 2 "apparentemente" fantastici, un vostro consiglio?;)

BAD COMPANY tutta la vita:001_tongue:
    Call of Duty è una commercialata che non vale il prezzo che costa e soprattutto invecchia presto, MW2 se lo vedo ora mi sembra già obsoleto, ma perfino Bad Company 1 mantiene ancora oggi intatto il suo divertimento.

Anche per una questione puramente economica, i due Bad Company sono multilingua, quindi acquistabili tranquillamente dai siti inglesi (BC1 si trova sui 12-15€, BC2 sui 25€), tutti i COD invece monolingua, se li compri lì saranno totalmente in inglese.

Yourgame - PS3Trophies
  5.     Mi trovi su: Homepage #8919450
    Matty90Mi piacerebbe appassionarmi ad un genere sparatutto, oltre a i vari capitoli di Resistance che ho già inserito nella mia lista di acquisto vorrei prendermi un altro sparatutto, però non so se prendere Call od Duty oppure Bad Company. Naturalmente li giocherò dalla primo capitolo,cosi avrò tutta la serie, ora sono indeciso tra questi 2 "apparentemente" fantastici, un vostro consiglio?;)

Ti consiglierei Cal of Duty, sia per la storia che il multiplayer.;)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8919451

resistence
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

7.     Mi trovi su: Homepage #8919452

resistance 3 aspetta 1 po che esce
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

8.     Mi trovi su: Homepage #8919453
    blackhawkAllora per il single player consiglio cod, ma entrambi sono brevi, quindi punta tutto sull' online.. Allora, se ti piace un online frenetico, corri e spara in piccole mappe a chiunque trovi con bonus, loghi, potenziamenti ecc vai sul sicuro con cod..
    Se invece preferisci un online un pò tattico, in cui sei parte fondante di una squadra, con la possibilità di guidare i più vari veicoli da guerra (jeep, carri pesanti e leggeri, elicotteri, ecc) in mappe enormi, allora vai con bad company.

Spero di essere stato chiaro^^

Grazie! A me piace essere un determinato componente, credo proprio che prenderò Bad Company, ma è bello il primo:confused1:
    Comunque la campagna mi piacerebbe che le facessero anche più lunge:closedeyes:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8919456
    Per quanto mi riguarda la campagna di bad company 2 è insulsa (il primo non ce l' ho mi disp), però il single player di MW2 è migliore considerato anche lo split screen.. Ah e in bad company lo scenario è totalmente interattivo.. Puoi distruggere quasi tutto! (e ti assicuro che è appagante:))
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8919457
    personalmente ti consigli la saga di bad company, che mi è piaciuta moltissimo e che presenta un online sbalorditivo.. in particolare il secondo capitolo presenta il multigiocatore al momento migliore sulla piazza..

fatti anche due conti:
    bad company 1 lo trovi a poco... io lo pagai 6-7 mesi fa a 19 euro...
    bad company 2 l'ho pagato a luglio da gamestop 39 euro.. adesso può darsi che lo trovi addirittura a meno..
    modern warfare 2 da gamestop lo trovi nuovo a 49 ed usato a 39.. guarda qui

se poi hai la possibilità di comprare online ancora meglio guarda un pò quanto costa Bc2??

in ogni caso, io fossi in te mi butterei a capofitto sulla serie Ea.. :laugh:
    (non sto disdegnando nella maniera più assoluta mw2, che tra l'altro mi è molto piaciuto)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8919458
    blackhawkPer quanto mi riguarda la campagna di bad company 2 è insulsa (il primo non ce l' ho mi disp), però il single player di MW2 è migliore considerato anche lo split screen.. Ah e in bad company lo scenario è totalmente interattivo.. Puoi distruggere quasi tutto! (e ti assicuro che è appagante:))

e già.. a dir poco appagante..
    cè pure il trofeo dove devi tirar giù 20 case su altrettanti 20 malcapitati... appagantissimo :laugh:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Guerra tra 2 sparatutto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina