1.     Mi trovi su: Homepage #8919477
    ciao......ieri mi è successa una cosa strana.......mentre giocavo a red dead redemption online la ps3 mi ha dato come preso il trofeo sulle tracce di de vaca :bonk::confused1::scared: mi sapeteire il xke??? premeto che sono andato a vedere quanti luoghi erano inesplorati ed erano ancora tre....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919483
    è per l'aggiornamento che ha risolto il bug per cui certe persone non potevano completare il gioco al 100% perchè non ti faceva scoprire tutti i luoghi, questo bug avveniva dopo la patch 1.04 e si poteva risolvore (come ho fatto io) completando delle taglie. Non sono sicuro che sia stato risolto con l'aggiornamento, ma il fatto che vi è capitato in questi giorni credo che spieghi il tutto! magari sarete già arrivati in passato a tutti i luoghi scoperti e il trofeo ve l'ha sloccato mò! adesso dovete solamente trovare gli ultimi luoghi che il bug vi ha tolto e avrete la parte della percentuale che vi manca! ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8919485
    /Raiden/è per l'aggiornamento che ha risolto il bug per cui certe persone non potevano completare il gioco al 100% perchè non ti faceva scoprire tutti i luoghi, questo bug avveniva dopo la patch 1.04 e si poteva risolvore (come ho fatto io) completando delle taglie. Non sono sicuro che sia stato risolto con l'aggiornamento, ma il fatto che vi è capitato in questi giorni credo che spieghi il tutto! magari sarete già arrivati in passato a tutti i luoghi scoperti e il trofeo ve l'ha sloccato mò! adesso dovete solamente trovare gli ultimi luoghi che il bug vi ha tolto e avrete la parte della percentuale che vi manca! ;)

esatto!!! cmq considera che pure a me ha fatto lo stesso..... però in compenso si era bloccato su un vestito della banda di walton! nn potevo quindi fare il 100%! adesso anche quel bug è stato risolto e forse se avrò voglia platinerò il gioco dato che mi manca un solo trofeo ^^

cosa strana in Rdr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina