1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8919509
    marco inducome vedo in molto spesso in altre riviste.

Vedi anche il prezzo, suppongo. Casomai qualcuno non avesse presente, parliamo di 6,50 euro.

Il discorso è che al momento il modo di proporre questo genere di allegati a un prezzo che riteniamo accettabile non c'è, per motivi che potete capire facilmente guardandovi intorno. Qualora il modo si dovesse trovare, saremmo i primi a esserne felici, ma non ci mettete troppo il pensiero.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919510
    marco induciao :bye: ,volevo chiedere alla reda se potete allegare alla rivista (sempre se avete un po di tempo libero) se includete un cd con gameplay ,immagini, temi e l'ultimo firmware come vedo in molto spesso in altre riviste.

1 ottima idea basta che non cambi il prezzo :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8919512
    marco induma potrebbero farne una standard e una con il cd

Non dipende solo dal prezzo, ma anche dal tempo a disposizione ;) Non penso che succederà, ma potrebbe darsi anche che mi sbaglio

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8919513
    giaco95Se lo facessero però si alzerebbe il prezzo della rivista...

marco induma potrebbero farne una standard e una con il cd

kristianNon dipende solo dal prezzo, ma anche dal tempo a disposizione ;) Non penso che succederà, ma potrebbe darsi anche che mi sbaglio

Qualche anno fa per qualche numero è successo.
    Avevano fatto il CD con tutte le cose che ha detto marco indu, solo che dopo lo hanno tolto.
    Non ricordo il motivo ma Duffman lo aveva spiegato.
    Cmq si anche il prezzo era superiore per la versione col CD

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8919514
    Potrebbero farlo una volta ogni 6 mesi per le persone che non hanno il PSN dove e' contenuto l'ultimo firmware .
    Magari Duffman potrebbe avvisare qui sul foro .:001_smile:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8919515
    RODYNAPOLIPotrebbero farlo una volta ogni 6 mesi per le persone che non hanno il PSN dove e' contenuto l'ultimo firmware .
    Magari Duffman potrebbe avvisare qui sul foro .:001_smile:

Se è quello il problema l'ultima versione del firmware è inclusa in tutti i giochi...solo per il firmware non ne varrebbe la pena

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8919520
    Visto che alzerebbe il prezzo della rivista (un'altra rivista cosi completa con guide a un prezzo cosi ridotto non c'è) secondo me non ne vale la pena...D'altronde, ammesso che non hai un collegamento in internet (chi non ce l'ha al giorno d'oggi???) ti protrebbe far comodo ok, ma basta una chiavetta e un amico e puoi avere tutto quello che vuoi quindi i modi ci sono senza far alzare il prezzo alla nostra amata rivista..

La mia collezione..!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8919521
    E una buona idea, ma come ha detto il Duffo non ne vale davvero la pena, perché il costo si innalzerebbe anche se facessero 2 riviste separate, i costi di produzione si innalzerebbero per loro e per noi la rivista :closedeyes: si vedrà in futuro.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

proposta !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina