1.     Mi trovi su: Homepage #8919542
    luffy96aokiji è il più forte... e poi gli ammiragli sanno usare almeno una delle 3 ambizioni...:closedeyes: ma tanto poi rufy le impara tutte e 3 in più unite al ghear.. non c'è storia.:punk:

Nah, in ogni caso quelli sono tipi da battaglie di 50 capitoli, non da mini-battaglia. :lol:

2.     Mi trovi su: Homepage #8919543
    teoricamente il più forte dovrebbe essere Kizaru, uno sarà l ghiaccio , uno sarà il magma , ma lui è la luce in persona...

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  3.     Mi trovi su: Homepage #8919544
    difficile da dire. sembrano imbattili, perché sembra che aokiji possa congelare qualcunque cosa, kizaru usa la luce come se fosse laser e akainu sembra che possa sciogliere qualunque cosa con il magma.
    bah, aokiji mi sta più simpatico quindi voto lui per pura simpatia(anke se kizaru con quella faccia da piciu mi fa morire :lol:)

4.     Mi trovi su: Homepage #8919545
    BertockNah, in ogni caso quelli sono tipi da battaglie di 50 capitoli, non da mini-battaglia. :lol:

50 capitoli? :lol: probabile :nosmile:

Dragon90difficile da dire. sembrano imbattili, perché sembra che aokiji possa congelare qualcunque cosa, kizaru usa la luce come se fosse laser e akainu sembra che possa sciogliere qualunque cosa con il magma.
    bah, aokiji mi sta più simpatico quindi voto lui per pura simpatia(anke se kizaru con quella faccia da piciu mi fa morire :lol:)

Kizaru ha su la faccia da cazzone :lol: non lo so...sembra che vive nel suo mondo :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8919547
    per me sono forti allo stesso modo pensatecci:
    sono tutti e tre invincicili(aokiji si rigenera con il ghiaccio,borsalino(sarabbe kizaru ma borsalino ha piu stile :D ) si rigenera con la luce mentre akainu si rigenera col magma
    comunque il mio preferito(non il più forte)e akainu di sicuro

I tre ammiragli di One Piece

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina