1.     Mi trovi su: Homepage #8919549
    Io ho il 97% di trofei a Il covo dei ladri, e me ne mancano 2.
    Per platinarlo basta ke prendo quei 2 o devo comprare i DLC e fare quei rispettivi trofei?GRAZIE 1000!!!

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #8919550
    No per platinarlo è sufficente avere tutti i trofei "originali"
    In poche parole non c'è bisogno che ottieni quelli con il simboletto "+" che sono usciti con le patch e i DLC ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8919551
    renegade96Io ho il 97% di trofei a Il covo dei ladri, e me ne mancano 2.
    Per platinarlo basta ke prendo quei 2 o devo comprare i DLC e fare quei rispettivi trofei?GRAZIE 1000!!!

97%???? e non hai il platino???? io ho il platino e sono a 73% perchè non ho comprato i dlc :confused1::confused1::confused1::confused1:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #8919552
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYNo per platinarlo è sufficente avere tutti i trofei "originali"
    In poche parole non c'è bisogno che ottieni quelli con il simboletto "+" che sono usciti con le patch e i DLC ;)

quoto ma il platino dovresti averlo già perchè i trofei con il piu per il platino non li conta:bonk:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8919553
    Tommykaira97%???? e non hai il platino???? io ho il platino e sono a 73% perchè non ho comprato i dlc :confused1::confused1::confused1::confused1:

Se non sbaglio l'implementazione dei trofei aggiuntivi avviene tramite l'installazione di una patch. Forse non avendo una rete Internet, non ha aggiornato la lista e quindi gli segnala i trofei standard. In ogni caso, non ti preoccupare: per il platino bastano i trofei normali

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8919554
    Mi sa che hai il 97% perché devi fare i 2 trofei delle partite online, ma non c'è bisogno di comprare dlc;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8919555
    wewishMi sa che hai il 97% perché devi fare i 2 trofei delle partite online, ma non c'è bisogno di comprare dlc;)

si hai ragione mi mancano quelli ma visto ke è da poco ke ho ps3 nn sapevo sto fatto...cmq fra nn molto avrò un modem wi-fi e farò sti trofei di merda

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8919557
    bart94io ho la tua stessa identicsaa situazione ma purtroppo siccome nn tengo internet sulla play nn posso sbloccarli:crying:

hai ragione i trofei on-line mi stanno sul ca...

You are a pirate!!!!

Quote:

TU!

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8919558
    renegade96si hai ragione mi mancano quelli ma visto ke è da poco ke ho ps3 nn sapevo sto fatto...cmq fra nn molto avrò un modem wi-fi e farò sti trofei di merda

Stai tranquillo ché sono i 2 trofei online più facili del mondo;)
    Il platino è ormai tuo:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Dannati DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina