1.     Mi trovi su: Homepage #8919559
    ma perchè dobbiamo pagare 70 euro per un gioco e dopo non è neanche completo perche dopo ti aggiungo livelli o altro sotto forma di dlc da scaricare dallo store. io non capisco perche devono essere cosi attaccati al denaro o abbassano i prezzi dei giochi o mettono i dlc gratis e tutto cio che c'è nello store. se non vogliono fare così io ho un idea se mettono che ogni trofeo ti da punti da spendere nello store sarebbe grande. tipo trofeo bronzo 10 punti argento 15 oro 30 platino 50. 100 punti equivale a 10 euro da spendere. cosa ne pensate? non siamo tutti milionari :bye::bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #8919560
    Bè ovviamente la maggior parte dei DLC si sà,poteva essere tranquillamente inserita direttamente nel disco,come hai detto tu è tutta una questione di soldi.
    In casi rari non è (solamente) così,per esempio l'espansione Undead Nightmare di RDR costa tanto quello che vale.
    L'idea dei punti con i trofei secondo me sarebbe proprio una genialata,almeno i trofei servirebbero a qualcosa,ovviamente però non sarebbero più tanto facili da sbloccare se ci sono i soldi di mezzo.
    Una cosa simile succede con i titoli Ubisoft con il sito Uplay,tipo in AC2 e Britherhood ogni volta che soddisfi un determinato obbiettivo,prendi un TOT di punti da spendere per sbloccare qualcosa.
    Certo quello che si sblocca non è ninte di eclatante ma come idea è buona dovrebbero prenderla in considerazione anche le altre software house

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8919562
    Tommykairama perchè dobbiamo pagare 70 euro per un gioco e dopo non è neanche completo perche dopo ti aggiungo livelli o altro sotto forma di dlc da scaricare dallo store. io non capisco perche devono essere cosi attaccati al denaro o abbassano i prezzi dei giochi o mettono i dlc gratis e tutto cio che c'è nello store. se non vogliono fare così io ho un idea se mettono che ogni trofeo ti da punti da spendere nello store sarebbe grande. tipo trofeo bronzo 10 punti argento 15 oro 30 platino 50. 100 punti equivale a 10 euro da spendere. cosa ne pensate? non siamo tutti milionari :bye::bye::bye::bye:

i dlc sono (quasi )sempre delle aggiunte.se il gioco mi piace e le espansioni costano poco io le prendo:es uncharted 2 e pain;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8919564
    Tommykairama perchè dobbiamo pagare 70 euro per un gioco e dopo non è neanche completo perche dopo ti aggiungo livelli o altro sotto forma di dlc da scaricare dallo store. io non capisco perche devono essere cosi attaccati al denaro o abbassano i prezzi dei giochi o mettono i dlc gratis e tutto cio che c'è nello store. se non vogliono fare così io ho un idea se mettono che ogni trofeo ti da punti da spendere nello store sarebbe grande. tipo trofeo bronzo 10 punti argento 15 oro 30 platino 50. 100 punti equivale a 10 euro da spendere. cosa ne pensate? non siamo tutti milionari :bye::bye::bye::bye:

Hai proprio ragione ormai la maggior parte pensano solo ai soldi e non pensano a noi videogiocatori :cursing:
    Comunque per i punti come i microsoft points di xbox non sarebbe una brutta idea (almeno i trofei servirebbero a qualcosa) ma non credo proprio che lo faranno perchè sarebbe come vendere i dlc "gratis" ^^"

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  5.     Mi trovi su: Homepage #8919566

Sarebbe miticooo, ma tanto non lo faranno:crying::crying: perché sennò cosa ci guadagnerebbero.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

6.     Mi trovi su: Homepage #8919567
    Molti sono d'accordo con la tua critica, compreso me. Oramai i giochi costano un sacco di soldi, ma oltre al titolo originale dobbiamo anche spendere altri soldi per comprare DLC o roba varia. Come hai detto tu, oramai le software house pensano tutti i modi per ricavare più soldi da un determinato e solamente in alcuni (rari) casi ciò non si è verificato. La tua idea sui trofei è buona, ma non credo che si avvererà. Infatti i trofei varrebbero quanto i soldi e ciò non conviene. A meno che sullo Store non mettano 1000 come prezzo anche solo per un avatar :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8919568
    Inoltre aggiungo che a quel punto,non si giocherebbe più per puro divertimento,ma appunto solo per sbloccare trofei in maniera tale da avere più soldi a disposizione..al massimo questa cosa potrebbe essere fattibile per sbloccare qualche nuovo avatar ad esempio,o al massimo un nuovo costume per il protagonista del gioco..ma dubito che potrebbe essere fattibile per interi DLC,anche se ovviamente,farebbe piacere a tutti una cosa del genere:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

8.     Mi trovi su: Homepage #8919569
    si è vero ma ragazzi se continueranno a fare cosi avremmo giochi da 70 euro che durano 3 4 ore. e io devo dire che ne ho fin sopra i capelli di spendere soldi per giochi che dopo sono a metà e devi scaricare i dlc. e dopo 1 paio di anni fanno 1 edizione tipo gta4 che ha tutto insieme i dlcm io mi chiedo non potevano farlo prima???????? noooooooo perchè questo è business. ma vi rendete conto? io con la play ci sono cresciuto e ho visto cambiamenti pazzeschi ma il fatto dei dlc mi fa andare di matto. la ps1 con lira costavano 60 mila lire ora costano 70 euro 140mila lire e il gioco non è completo???????? :steam::steam::steam::steam:

9.     Mi trovi su: Homepage #8919570
    la colpa è semplicemente del giocatore :sleep: se nessuno comprasse i dlc, se nessuno comprasse i giochi al D1 quando costano 70, magari evitano di fare i furbi.
    ti capisco benissimo, ma la colpa è nostra. siamo noi che diamo i soldi a loro. dovremmo smetterla di comprare dlc (io non lo faccio :laugh:) e giochi da 70 euro...

10.     Mi trovi su: Homepage #8919571
    Dragon90la colpa è semplicemente del giocatore :sleep: se nessuno comprasse i dlc, se nessuno comprasse i giochi al D1 quando costano 70, magari evitano di fare i furbi.
    ti capisco benissimo, ma la colpa è nostra. siamo noi che diamo i soldi a loro. dovremmo smetterla di comprare dlc (io non lo faccio :laugh:) e giochi da 70 euro...

infatti è cosi ma siamo in pochi che non prendiamo dlc ecc. io ne ho solo preso 1 da quando ho la ps3 e non ne prenderò mai più. :bonk::bonk::bonk::bonk::

11.     Mi trovi su: Homepage #8919572
    Tempo fa, sul sito PlayStation USA, si vociferava di un sistema a premi: Playstation Rewards. Qui c'è la news. Da quello che si capisce è riservato solo ad alcuni membri, speriamo abbia successo ed approdi anche da noi...

Dragon90la colpa è semplicemente del giocatore :sleep: se nessuno comprasse i dlc, se nessuno comprasse i giochi al D1 quando costano 70, magari evitano di fare i furbi.

Beh a sto punto buttiamo la PS3 nel cesso! :laugh:. Dico, non è che possiamo rinunciare a prendere al day one un gioco tanto atteso, o a non prendere un DLC del nostro gioco preferito solamente perché bisogna indirizzare gli sviluppatori sulla "retta via".
  12.     Mi trovi su: Homepage #8919573
    Sarebbe molto buono fare quella cosa dei punti. Che ogni trofeo equivale ad un TOT di punti spendibili sullo store, come per l'xbox

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

store gratis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina