1.     Mi trovi su: Homepage #8919601
    l'unica promozione che ho visto è stata quella di saturn,che ha messo assassin's creed brotherhood,black ops,hot pursuit e fifa (o pes non mi ricordo) il 20% in meno. Con 47 euro ti prendi una copia di questi titoli.
    Anche new vegas è scontato. lo paghi 40 euro.

Per il resto non ho visto ancora nessuno sconto purtroppo. dal gamestop ormai si sono fossilizzati i prezzi.
    55 euro mafia 2...ma andate a f.....:closedeyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919602
    Andre22Ciao, ma non ci dovevano essere gli sconti in diversi negozi di videogiochi come Gamestop e Blockbuster? non ho visto nessuna promozione e voi?

io si ho visto alla gamestop il 3 x 2. ma di sconti veri è propri non ne ho visti purtroppo. :crying::crying::crying::crying:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8919603
    Andre22Ciao, ma non ci dovevano essere gli sconti in diversi negozi di videogiochi come Gamestop e Blockbuster? non ho visto nessuna promozione e voi?

Non è detto che tutti i blockbuster o GS abbiano in programma codesti sconti sui giochi. Ognuno al suo gestore e ogni gestore ha le sue idee.:sad:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8919605
    io quest'anno non ne ho visti, nè al Gamestop nè da Opengames, poi al Mediaworld io non vado mai xk è lontano da casa mia quindi non ti saprei dire :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8919606
    Andre22Hai ragione, ha Mediaworld ci sono gli sconti solo su giochi del Move...ma che sconti sono?!

:confused1:...ma siete matti al mediawold ho preso cod bo al lancio a soli 39,90 euro..e mw2 a 35 euro nuovo ...al gamestop te li sogni stì prezzi ^^ :001_tongue:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220

Sconti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina