1.     Mi trovi su: Homepage #8919611
    Vorrei un consiglio sull'acquisto di uno di questi giochi, sono :
    *Red Dead Redemption
    *Just cause 2
    *Star Wars: Il Potere Della Forza
    (non ho considerato Star Wars: Il Potere Della Forza 2 perchè ho capito da playgeneration che anche se ben strutturato è troppo facile e poco longevo)
    *Army of two
    *InFamous
    *God of War III
    *God of war collection
    (su GOW Collection volevo anche sapere se essendo un gioco rimasterizzato in HD per ps3 , come grafica è veramente all'altezza degli altri giochi citati)

Non sono dello stesso genere ,però mi piacciono tutti e mi sono già fatto un idea grazie a playgeneration ma se a nessuno reca disturbo , vorrei avere un vostro parere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919614
    ti stra consiglio la saga do god of war... io ho anche la collection e devo dire che ha una bella grafica soprattutto il secondo... sul primo non è molto bella... ma è divertente :biggrin:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8919618
    Scarta a priori Star Wars (a meno che tu non sia un fan sfegatato della saga) e Army of Two (a meno che non ti piaccia la coop, molto corto comunque e mediocre).

Fra tutti gli altri, grandissimi giochi, per me ha priorità Red Dead Redemption.

Altrimenti punta sui God of War.

► Consiglio su acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina