1.     Mi trovi su: Homepage #8919620
    Eccomi, un appassionato come me della PlayStation non poteva mancare di certo in questo magnifico Forum di cui leggo sempre la rivista mensile ;) Premetto che non ho da tanto la PS3...la ho da metà Ottobre ma già ho titoli che secondo me sono i migliori. Sotto li elenco in ordine di Data:

Assassin's Creed 2
    Uncharted 2
    Little Big Planet
    Assassin's Creed Brotherhood

Dopo essermi presentato vi devo chiedere 1 consiglio. Mi consigliate l'acquisto di Red Dead Redemption??? Attendo vostre risposte comunque il mio PSN è AndryX17!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919628
    AndryX7Eccomi, un appassionato come me della PlayStation non poteva mancare di certo in questo magnifico Forum di cui leggo sempre la rivista mensile ;) Premetto che non ho da tanto la PS3...la ho da metà Ottobre ma già ho titoli che secondo me sono i migliori. Sotto li elenco in ordine di Data:

Assassin's Creed 2
    Uncharted 2
    Little Big Planet
    Assassin's Creed Brotherhood

Dopo essermi presentato vi devo chiedere 1 consiglio. Mi consigliate l'acquisto di Red Dead Redemption??? Attendo vostre risposte comunque il mio PSN è AndryX17!

innanzi tutto ciao.i giochi ke hai preso sn buonissimi(anke se little big planet nn mi piace molto)
    red dead redemption te lo consiglio.
    quanto al psn ti cerco ke ci faaciamo qualke partita ad unch2 e ac brotherhood insieme
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8919632
    Benvenuto AndryX7...per quanto riguarda il gioco credo che red dead redemption sia un ottimo gioco...e pur nn avendolo giocato in prima persona te lo consiglio vivamente!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

4.     Mi trovi su: Homepage #8919634
    benvenuto! ^_^
    red dead redemption è un capolavoro (in pratica è GTA IV nel far west)anche se devi considerare che non avrai macchine,elicotteri,moto ecc. ma avrai un cavallo su cui puoi fare affidamento! ^_^ in poche parole è un gioco ottimo ^_^

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.

AndryX7 Alias AndryX17 Ciao!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina