1.     Mi trovi su: Homepage #8919642
    ormai è diverso tempo che vi seguo... vi leggo da anni ed ho tutti i numeri addirittura il num 1 ^^!!
    parliamoci chiaro ormai la maggior parte dei giocatori di ps3, gioca solamente per il gusto di prendere ed ottenere trofei!
    è molto tempo quindi che mi chiedo una cosa.... perchè nn mettete all'interno del giornale delle sez dedicate ai trofei dei vari giochi?? es nelle recensioni o nelle schede aggiungere una finestra dove dice quanti trofei ci sono nel gioco di che tipo ecc ecc. essendo io un appassionato della vostra rivista, credo che quanto detto sopra aumenterebbe di gran lunga l'interesse di molte e nuove persone alla vostra rivista!
    chiedo scusa per il disturbo e spero di avere vostre risp, grazie mille!:bye:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919644
    è stata più volte proposta un'idea simile, ma nn ha mai avuto successo per un semplice motivo:un giocatore non deve giocare per i trofei (anche perchè sinceramente ti stressano troppo alcuni trofei), ma per divertirsi. Inoltre è quasi impossibile dire se un trofeo è difficile oppure facile, perchè la bravura di un videogiocatore è soggettiva e non può essere paragonata ad un altro. Per quanto riguarda la sezione sui trofei, credo sia uno spreco di pagine per gli stessi motivi di sopra, anche xk preferisco recensioni piuttosto che pagine sui trofei

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8919645
    Quoto Kristian,secondo me aumenterebbe solo la "mania del trofeo",cosa secondo me sbagliatissima perchè un trofeo NON DEVE intaccare l'esperienza di gioco

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8919646
    Ciauuuuu Juri22 !
    Tuuuuu deviiii sapereeee cheee tantooo tempooo faaa laaaa redazioneeee metteeva unaaa sezioneee dedicataaa aiii trofeiiii !
    Quiiindiii credooo cheeeee siiii debbanoooo ancoraaa regolareee cooooon iiiil restyliiiing delleeee bozzeeeeee.
    Capitooo miii haiiii ?
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8919647
    WrathChaosCiauuuuu Juri22 !
    Tuuuuu deviiii sapereeee cheee tantooo tempooo faaa laaaa redazioneeee metteeva unaaa sezioneee dedicataaa aiii trofeiiii !
    Quiiindiii credooo cheeeee siiii debbanoooo ancoraaa regolareee cooooon iiiil restyliiiing delleeee bozzeeeeee.
    Capitooo miii haiiii ?

ma stai bene o cosa??? puoi anche scrivere normale che nn siamo stupidi!!

allora tengo a precisare 2 cose! 1 se ci sono giocatori che i trofei nn interessano ci sono moltissimi altri che invece gli interessano e come! io nn ho parlato di difficoltà dei trofei.... ma se leggete bene ho detto del num dei trofei! es 15 bronzo 4 ori ecc ecc. era solo una descrizione in + nn "pagine" come sopra citato!!!!
    2 se scrivo nella sez contatta la redazione gradirei per lo + risp da parte della redazione e nn critiche da parte dei utenti .... altrimenti avrei scritto in un altra sez del forum!
    detto ciò ringrazio cmq gli utenti che mi hanno risp......... e dico che ormai i trofei sono parte integrante dei giochi e nn possiamo fare finta di nulla e tanto meno nn considerarli! grazie a tutti jury22
  6.     Mi trovi su: Homepage #8919648
    jury22 e dico che ormai i trofei sono parte integrante dei giochi e nn possiamo fare finta di nulla e tanto meno nn considerarli! grazie a tutti jury22

Forse per te ^^' perchè per me potevano anche non esserci per niente.
    Ecco anche perchè li odio,perchè c'è gente che li considera fondamentali...adesso ti faccio un esempio...MGS4 allora non è niente di speciale perchè se sono fondamentali come dici tu allora giochi del genere non meritano di essere giocati.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8919649
    Inoltre, tu sei nuovo e quindi si può capire se non lo sia, della reda risponde quasi esclusivamente duffman, il resto dei messaggi e delle conversazioni sono alimentate dagli utenti, ovunque tu scriva.. Quindi sarà difficile che i redattori trovino sempre il tempo di rispondere ad un topic, soprattutto vista la mole di thread inutili presenti^^
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8919650
    HeyHeyHey , so che molte volte sembro deficiente , ma i miei post hanno anche un qualcosa di serio , una volta ogni tanto.
    Dico solo che hanno appena fatto il restyling della rivista e che si debbano ancora settare con il nuovo formato della rivista , per poi inserire schede di trofei o quant'altro.
    A parte che poi per le "schede dei trofei" stanno già le guide tascabili (alla fine di ognuna puoi vedere tutti i trofei suddivisi in oro argento e bronzo e una breve descrizione)
    Per quanto riguarda la risposta dalla redazione , dovresti almeno aspettare un pò , non puoi pretendere risposte istantanee.
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #8919651
    jury22ormai è diverso tempo che vi seguo... vi leggo da anni ed ho tutti i numeri addirittura il num 1 ^^!!
    parliamoci chiaro ormai la maggior parte dei giocatori di ps3, gioca solamente per il gusto di prendere ed ottenere trofei!
    è molto tempo quindi che mi chiedo una cosa.... perchè nn mettete all'interno del giornale delle sez dedicate ai trofei dei vari giochi?? es nelle recensioni o nelle schede aggiungere una finestra dove dice quanti trofei ci sono nel gioco di che tipo ecc ecc. essendo io un appassionato della vostra rivista, credo che quanto detto sopra aumenterebbe di gran lunga l'interesse di molte e nuove persone alla vostra rivista!
    chiedo scusa per il disturbo e spero di avere vostre risp, grazie mille!:bye:

E a che servirebbe fare questa scheda? Si può trovare il tutto su internet, mentre su playgen intaccherebbe lo spazio dedicato ai giochi. E poi spiegare il trofeo in poche righe non è sufficiente per capire di che pasta sono fatti.

jury22allora tengo a precisare 2 cose! 1 se ci sono giocatori che i trofei nn interessano ci sono moltissimi altri che invece gli interessano e come! io nn ho parlato di difficoltà dei trofei.... ma se leggete bene ho detto del num dei trofei! es 15 bronzo 4 ori ecc ecc. era solo una descrizione in + nn "pagine" come sopra citato!!!!
    2 se scrivo nella sez contatta la redazione gradirei per lo + risp da parte della redazione e nn critiche da parte dei utenti .... altrimenti avrei scritto in un altra sez del forum!
    detto ciò ringrazio cmq gli utenti che mi hanno risp......... e dico che ormai i trofei sono parte integrante dei giochi e nn possiamo fare finta di nulla e tanto meno nn considerarli! grazie a tutti jury22

E a che serve menzionare solo il numero di trofei? Così davvero non servirebbero a nulla, sarebbe un dato messo lì per nulla.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8919653
    io proprio nn capisco....... ma i post li leggete o risp tanto per dire qualcosa?? di 10 risp 1/2 hanno capito quello che volevo....... eppure mi sembra di scrivere italiano...........bhoooo io chiudo che è meglio....nn si può discutere con dei bambini:closedeyes:

ciauu redazza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina