1.     Mi trovi su: Homepage #8919663
    Salve a tutti, vorrei chiedere alla redazione se potesse postare la classifica che riguarda tutti gli utenti... quella che cambia con l'aumentare dei messaggi inviati, quella che ti dice che sei una recluta, lettore nubbio, lettore casuaaal, playgeneratore di messaggi, veterano di playgen,....:yes::yes:
    GRAZIE!!:lol:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

2.     Mi trovi su: Homepage #8919664
    dattebayoSalve a tutti, vorrei chiedere alla redazione se potesse postare la classifica che riguarda tutti gli utenti... quella che cambia con l'aumentare dei messaggi inviati, quella che ti dice che sei una recluta, lettore nubbio, lettore casuaaal, playgeneratore di messaggi, veterano di playgen,....:yes::yes:

a me non sembra molto furbo e poi perchè??? :confused1:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8919665
    dattebayoSalve a tutti, vorrei chiedere alla redazione se potesse postare la classifica che riguarda tutti gli utenti... quella che cambia con l'aumentare dei messaggi inviati, quella che ti dice che sei una recluta, lettore nubbio, lettore casuaaal, playgeneratore di messaggi, veterano di playgen,....:yes::yes:

Ricordo che qualuno ne postò la maggior parte. Se fai una ricerca con attenzione dovresti trovarla. Tieni presente comunque che non hanno alcuna importanza, e che provare a floodare facendo messaggi inutili per aumentare il numero dei post non è cosa particolarmente apprezzata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8919666

anche no dopo il sito diventerebbe 1 gara a chi scrive più messaggi. e gia c'è gente che scrive giusto per scrivere. e poi ogni 5 secondi si dovrebbe aggiornare è 1 po complicata la cosa. :bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

5.     Mi trovi su: Homepage #8919667
    Keppya me non sembra molto furbo e poi perchè??? :confused1:

scusa l'intromissione ma posso dirti a te che ti frega?:confused1:? se lui è curioso e volesse vedere una classifica... se pur "assurda":biggrin:... a te che ti importa.......:confused1: ti ricordo che se devi risp tanto per farlo sei pregato di nn farlo
  6.     Mi trovi su: Homepage #8919669
    jury22scusa l'intromissione ma posso dirti a te che ti frega?:confused1:? se lui è curioso e volesse vedere una classifica... se pur "assurda":biggrin:... a te che ti importa.......:confused1: ti ricordo che se devi risp tanto per farlo sei pregato di nn farlo

XD letto male pensavo su playgen :lol:...... comunque non aizzarti come un cane rabbioso era solo una mia opinione e poi prova te a fare una classifica di tutti gli utenti del forum :closedeyes:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8919671
    Perfetto,così aumenterebbero le discussioni/messaggi inutili.
    Uno farebbe a gara a dire più c*****e solo per vedere il suo nick nella rivista:closedeyes:
    Che poi per quello c'è gia la Zona OT

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

redazione, classifica?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina